Cmq alla storia del 2012 non crede nessuno ma qui ragazzi i terremoti apocalittici stanno diventando all'ordine del giorno, dopo L'Aquila-Haiti ora il Cile il tutto in nemmeno un anno (un anno lo fa il 6 Aprile) mha....non significa nulla...pero'.......ma che sta succedendo?Bill gates che fa costruire bunker nelle montagne norvegesi per conservare non si sa cosa senza fare troppi catastrofismi,la cosa inizia a puzzarmi....sarò paranoiato ma io alla storia del 2012 inizio a crederci.....e chissà che succederà il giorno prima di quel famoso 21 Dicembre,chi ci crede starò in ansia totale io sarò tra questi)
Pentitevi dei vostri peccati la fine è vicina![]()
Meno male che lo tsunami indonesiano non è successo nel 2012 altrimenti sai che palle?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Mia madre lo ripete da qualche settimana e stasera di fronte alle immagini delle conseguenze del terremoto ha insistito sul fatto che ci stiamo avvicinando alla "finazione" del mondo...
Risposta mia e di papà: ok, ora ce lo segniamo...
Ciao papà...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E non dimentichiamoci che, tra l'altro, 40-22......
Il momento in cui avverrà la fine del mondo lo sa solo Dio..
comunque è vicina per un motivo solo.. La terra non riuscirà a sopravvivere a lungo ( per lo meno per altri 1000 anni o giù di là...) perchè l' uomo sarà capace solo di accorciare il tempo di vita del pianeta con le sue nefandezze.. In poche parole non saranno i cataclismi ma l' uomo stesso a decretare la fine del mondo..
Meditate e .....convertitevi..
questo è il Tempo Favorevole..
![]()
a parte che paragonare il terremoto de l'aquila con quello di Haiti e Cile mi sembra un po' fuori luogo...non me ne vogliano gli aquilani, ma i terremoti d'oltreoceano sono di ben altra portata...poi sulla frequenza direi che non c'è nessun aumento rispetto al passato...semplicemente c'è un'informazione più attenta ed efficace in ambito mondiale che prima non c'era, grazie soprattutto all'avvento di internet che ha facilitato enormemente il reperimento di materiale informatico da far vedere agli utenti tv
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Dunque.......cosa dovrebbe succedere nel 2012?
Ah sì
Supertsunami
Terza guerra mondiale
Eruzione di un supervulcano nascosto
Il mare si alzerà di 100 m
Ci sarà un' eccezionale ondata d uragani
Moriremo tutti per una megagalattica tempesta solare
Il campo magnetico terrestre si invertirà
Il moto di rotazione della Terra invertirà il verso
Nibiru entrerà in rotta di collisione con la terra
Gli alieni ci soggiogheranno
Anno movimentatuccio il 2012, oserei dire![]()
Segnalibri