Foto scattate ieri in giornata,purtroppo nebbia e nubi basse persistenti non hanno lasciato scampo,giretto eno-gastronomico e niente escursione
La stazione di passo Valles (2000m) segnava 136cm di neve al suolo,mentre il cumulato di neve fresca raggiunge i 91cm!
Passo Staulanza (1783m) invece 100-105cm con misurazione non ufficiale,per 70cm di manto fresco!
Passo Staulanza con l'omonimo rifugio
Passo Valles,solo due scatti perchè purtroppo si è sporcata l'ottica a causa delle neve finissima che scendeva
Terrazza sepolta:
Atmosfera ovattata,altalena in fase di seppellimento
Ed infine,l'unica che mi piace un pochino in un periodo di scarsa vena fotografica...
Il paesino di Lastè di sopra fra le nubi basse,B/N
![]()
L'ultima è bellissima
Hai fatto bene a fotografare il cartello Attenti al Cane
Miseria quanta bella neve, quasi quasi faccio una fuga venerdì in Badia
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
figata..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sogno...
fantastiche!![]()
belle tutte
quanta neve)O/O(![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
meravigliose, nn saprei quale scegliere!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
aaaaah ... il Valles!
Bellalì Alberto, spettacolo puro!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri