Eh,...senza andare troppo in là nel tempo, la 7 sarebbe buona per noi già alle 72 h...
Comunque modelli che in presenza di simili figure vanno in palla, secondo me.
Troppo difficile valutare con esattezza come risponderà il Mediterraneo a certe "sollecitazioni" fuori scala....
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Risveglio fiabesco! Accumulo finale 55 cm.
SDC11052.jpg
Renato (Zero) avrebbe composto una canzone, vedendo queste mappe:
"Le migliori carte della nostra vitaaa..."
Tutte quelle con tracimazione più franca al di qua delle Alpi, della massa d'aria artica.
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Ale quanti mm potrebbe fare, secondo te?
3-5 mm?
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
ahahahahahahahahahahah Renato Wetter Zero\sk\
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
guardo fuori e cosa vedo? cadono dei microfiocchetti![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
A Settimo si è già trasformata in granatina, dev'essere appena ghiacciato perchè sulla macchina gli strati più sottili erano gelati, il resto pappa come anche Torino città. Brutto che i prossimi giorni ghiacci così tanto chissà quanti incidenti stradali. Le nevicate dovrebbero sparire 24 ore dopo essere cadute (al rogo! al rogo! Io per averlo detto)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Che spettacolo tutto è come ieri...una roba meravigliosa...min -1.4 ora -0.9 cielo nuvoloso...alla fine dalle 19 ieri ha buttato giù tipo 5 cm...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri