chi invocava un HP piuttosto che un atlantico "normale" pare essere stato accontentato, gurdatevi il 12z di gfs....pietoso![]()
reading tiene accesa qualche speranza sia nel breve che nel medio...
discreta/parziale ritrattazione del medio-long in questo 18z rispetto al terrificante 12z.....invece il cavetto del 20 sembra prendere la piega più occidentale simil UKMO+READING
ghiacciatona anche stamattina con un bel -3° ed accenno di galaverna!
OT: parto venerdì sera per Qazvin (Iran) per una settimana circa per lavoro dove troverò giornate perlopiù soleggiate e temperature piuttosto basse al mattino (intorno ai -4°) e massime di poco superiori allo 0.
vi farò sapere se riuscirò a connettermi a Meteonetwork perchè la c'è una certa restrizione sulla rete imposta dal regime islamico. ad esempio facebook e youtube sono bannati...vedremo!
Marco da Adria a rapporto!
Come va la situazione nebbia dalle tue parti?![]()
Cattura.JPG
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Numero di messaggi giornalieri degni di una giornata di metà agosto.. \as\\as\
I modelli continuano ad essere incommentabili. Temp in quota oscene..minima di +5/6 a 1300mt...e massime intorno a 13°...solo l'aria secca ed il sole basso permette alla neve di resistere. Sarà hp ad oltranza o passaggi atlantici con temp. folli??
Non essendo sulle alpi...spero che fino al cambio di circolazione le condizioni siano tali da non "mandare in vacca" la neve superstite...ovvero hp con dp sotto i tacchi.
Segnalibri