Nebbia
-0.1
ur 97%
minima -2.6
Min -0.7°
Current 4.7°
Schifo.
+4,6°C
ur 77%
sereno
Minima -1,4°C, ma così a occhio dico che potrebbe essere ritoccata verso il tramonto, quando sicuramente arriverà la nebbia.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
ieri giornata splendida a sciare al Cimone, non freddo ma vento spazzaneve in quota devastante....a passo del lupo (1550mt) al mattino temperatura di +4.0°C e alle ore 16 di +3°C......eppure il parcheggio è rimasto completamente ghiacciato e la neve non ha dato segni di cedimento, il tutto dovuto a DP decisamente negativi!!!!
Maledetta nebbia !!!!\fp\\fp\\fp\\fp\
8 gradi.
Complice copertura nuvolosa temperatura che rimane bassa.
Attuale T+1.6*C
Ur 96%
E aggiungo anch'io schifo.
Attuali 4,4°C, nel bondenese T a 1-2°C con nebbia.
Mappe che mostrano qualche timido segnale di sblocco nell'extra-long, attorno al 20 Dicembre. Prima invece monologo assoluto del meteo-scempio, tanto x cambiare.
Approfittiamone per organizzare la meteo-cena già che ci siamo![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non vedo il post, mi hanno diffidato da quella sezione per vecchi scontri con alcuni tastieristi giuventini...\as\ Comunque mi spiace ma per il weekend pre-natalizio ho già due cene...sarebbe bello invece un bel meteo-pranzo (sab o dom) in un qualche posto dell'alto appennino parmense/reggiano/modenese tipo a Febbraio (sperando ci sia almeno un metro di neve).
Per quel che riguarda la meteo vera e propria poche novità vedo...comunque io sopporto anche questo p(i)attume, sempre meglio che un atlantico merdoso con neve a 2000 m...a proposito se sotto Natale l'HP verrà finalmente sgretolata da un nordatlantico fresco (con neve almeno dai 1000 m in Appennino) ben venga, ma in caso di Atlantico caldo io tifo Alta Pressione fino al 2014...
[OT] A proposito di tifo, l'uomo Mapei avrà anche comprato lo stadio di Reggio all'asta, ma la fede granata non è in vendita! "Padroni di niente, servi di nessuno" (cit.)
Fotina della Curva Sud in occasione di Sassuolo-Chievo...toh, c'era qualche sciarpa granata
Sas_Chi REGIA.jpg
[/OT]
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Segnalibri