Assicuro che il mio muletto è con Win 2000 sp4 e gira bene...insomma... è un P3 800MHz.....però assorbo solo 15W
Unico problema all'installazione è stato quello della libreria gdiplus.dll che una volta messa dentro a mano non ha piu dato problemi.
Io l'ho messa nella radice di GW, ho però notato una cosa che questa libreria era presente in varie altre directory del mio MAIN PC con winxp e avevano grandezze diverse tra loro.
Probabilmente deriva dal fatto che esiste la DLL in varie versioni, se può aiutarti quella che ho messo in GW è da 1672KB.
Altra cosa... credo sia indispensabile aver installato Microsoft Framework, io ho la v2.0.50727
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Gigi, una cosa non mi è chiara.
Stò discorso della perdita di due ore di GW quando si edita il file History.dat e poi lo si riavvia con i cambiamenti fatti....( o forse anche solo fermandolo e riavviandolo ???)
Tu sai che sono stato costretto a rimettere le mani sul file dati causa blocco ws3650oltretutto questi giorni passati a Roma ha tirato un forte vento di tramontana che mi ha fatto registrare precipitazioni fasulle causa scuotimenti del palo, ora ho piazzato il pluvio su una soglia di travertino da 30Kg e non si muove più
dicevo che ho editato il file History.dat e una volta riavviato GW ho provato a guardare il grafico relativo alle ultime 24 ore e non ci sono buchi...
sulle statistiche del giorno è difficile visualizzare riferendosi alle ore della giornata....
Dove e come è possibile vedere questo problema che hai riscontrato?
Invece un problema ce l'ho con le statistiche.
Se vedi le mie numeriche di Febbraio relative alla pioggia trovi che ho un totale di 84,4 mm, se invece guardi le statitiche grafiche della pioggia per l'anno 2009 trovi che a Febbraio segna 350 mm quando per tutto l'anno ne conta 307,1 mm nella parte numerica in alto a sinistra..
Ti assicuro di aver fatto e rifatto "Regen dataBase" e anche "Force update" senza risultati, hai qualche idea ??
Insomma mi sembra che GW, pur essendo un bel programma oltretutto gratuito e molto smanettabile, abbia ancora qualche problema, domani trasferisco sul muletto l'ultima versione sperando che le cose si aggiustino...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Io mi perdo 1 ora non 2 ore
è un baco non risolto si perde solo dopo aver editato
Io non ho nessun problema sul plulveo a parte quella volta che mi è entrata una cimice e passeggiando tra un contatto e l'altro mi aveva segnato 120 e più mm ( ora ho fatto la protezione)
Per la pioggia mi sembra sia un problema proprio del programma
originarle heavy weather che dialoga con la ws3650 ereditato e non risolto dalla 3600
Mi sono ricordato e ho fatto una ricerca..
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=97371
Nei vari staggi configurazione c'è la correzione leggi il trend bo prova Io non so dirti.
Ho ordinato un altra 2300 visto che funziona me la tengo di scorta
Gigi![]()
c'è qualcosa che non quadra nel grafico... come mai salta fuori 0 e -0 nella temperatura? non è sbagliato?![]()
Come mai lo trovi sbagliato?
La scala dei grafici dovrebbe essere auto settabile a secondo della grandezza dei valori da visualizzare.
Per cui avendo avuto una escursione minima di -3 sul DewPoint e poco meno di +1 sulla temperatura, hai una scala dei grafici che si è scalata da +1 a -3 per far vedere tutti questi valori all'interno del grafico...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Si..si... mi ero sbagliato, un ora...il fatto è che non riesco a vedere questo difetto e ti chiedevo come fare per riscontrarlo, o forse è legato alla 2350 e la 3650 con tutti i suoi difetti, questo non lo ha![]()
il problema dell'accumulo errato delle precipitazionisulla 3650 lo conosco...
Quello che dicevo è che in statistiche mensili la rappresentazione numerica e anche grafica del dato pioggia è incongruente con quella grafica dello stesso mese (in questo caso il mio Febbraio) che trovi nelle statistiche dell'intero anno, invece sempre su l'intero anno per cui stessa pagina, il dato numerico in "Totale delle pioggie" è corretto ma non rappresenta la somma dei grafici piu sotto riportati, pazienza... ora provo ad installare l'ultima versione di HW....
La stai acquistando in Italia ? oppure...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Guarda che Io trovo tutto OK
Gennaio 222,7 mm
Febbraio 84,4 mm
Riepilogo annuale 307,1 mm
I conti tornano
Anche nel grafico
Non capisco invece perche nel grafico ci sia 2004 e passi al 2009non è che hai modificato qualcosa che non dovevi .
Guarda che non rimanga memorizzata la vecchia immagine nel tuo pc ,
La ho presa in Geramania ebay € 114,00 arriva a casa
Gigi![]()
Ultima modifica di Gigi600; 23/02/2009 alle 13:01
sistemato la scala!
Segnalibri