Oggi Meteo System e Bitline hanno installato (grazie ad una collaborazione in atto su parecchi progetti), un apparato web server Meteo Hub su una Davis a bordo campo nello stadio Meazza di Milano
Abbiamo messo una pagina dati (simile a quella di WL-IP) ma creata dal meteohub.
L'abbinamento MeteoHub è stato effettuato appunto con il Weatherlink IP tramite
connessione in TCP/IP
Fascino dello stadio vuoto incredibile
Link su sito di Alberto: http://www.bitline.it/sansiro/meteo.htm
Alcune foto:
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Figata per gli amanti del calcio!!
Vieni proprio a puntino!
Rispondi, per favore, al mio mess di oggi....dove ti chiedevo del meteohub o ws2... (rispondessi una volta agli sms...)
Spiega le differenze e cosa è meglio: così anche altra gente che non sa quale dei due scegliere, avrà maggiori info per capire quale è meglio...
Grazie!
Ps. Figata fotonica una davis a san siro...![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Come faccio a rispondere?
Sono ottimi entrambi, uno fa alcune cose eccellenti che l'altro non fa e viceversa.
Dipende da cosa uno cerca come web server
Ci sono due pagine sul mio portale su come funzionano....
http://www.meteo-system.com/meteohub.php
http://www.meteo-system.com/ws2.php
Penso che siano anche ben descrittive
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Ma dai! Mettiti nei panni di un meteo appassionato che ha un proprio sito e vuole mandare i dati sempre sul sito, anche in caso di salto della corrente...
Le pagine sul tuo sito le ho lette e stralette ma non si capisce le reali differenze tra uno e l'altro...
Se salta la valvola succede qualcosa? Tanto ho il datalogger della davis...
Quale dei due è più facile da configurare?
E' possibile accedervi tramite internet (come faccio con la mobotix)??
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
>>>>>Le pagine sul tuo sito le ho lette e stralette ma non si capisce le reali differenze tra uno e l'altro...
Ciao,
scusa se mi intrometto, ma non e' molto difficile da comprendere.
Con uno fai le pagine web come pare a te, 1, 10, 100 pagine, con l'altro ti prendi una pagina sotto forma di Weather Display live.
Per il resto sono piu' o meno simili.
Ciao.
Si tutto sommato Alberto ha ragione.
Meteo Hub è adattissimo a chi vuole divertirsi con le pagine html (ha un migliaio di tags!), mentre WS2 è piu adatto a chi vuole avere WDLive gia pronto e integrato per i real time (+ le tabelle in PHP)
Per lo scarico del datalogger WS2 lo fa per creare il file WLK, un ottimo connubio per lo scarico col meteohub è utilizzare assieme il Meteohub con il Weather Link IP, in questo modo diventa veramente un prodotto completo.
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Yeahhhhhhh
Attenzione alle pallonateeeeeeeeee!!!!!!![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri