Vieni proprio a puntino!
Rispondi, per favore, al mio mess di oggi....dove ti chiedevo del meteohub o ws2... (rispondessi una volta agli sms...)
Spiega le differenze e cosa è meglio: così anche altra gente che non sa quale dei due scegliere, avrà maggiori info per capire quale è meglio...
Grazie!
Ps. Figata fotonica una davis a san siro...![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Come faccio a rispondere?
Sono ottimi entrambi, uno fa alcune cose eccellenti che l'altro non fa e viceversa.
Dipende da cosa uno cerca come web server
Ci sono due pagine sul mio portale su come funzionano....
http://www.meteo-system.com/meteohub.php
http://www.meteo-system.com/ws2.php
Penso che siano anche ben descrittive
![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Ma dai! Mettiti nei panni di un meteo appassionato che ha un proprio sito e vuole mandare i dati sempre sul sito, anche in caso di salto della corrente...
Le pagine sul tuo sito le ho lette e stralette ma non si capisce le reali differenze tra uno e l'altro...
Se salta la valvola succede qualcosa? Tanto ho il datalogger della davis...
Quale dei due è più facile da configurare?
E' possibile accedervi tramite internet (come faccio con la mobotix)??
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
>>>>>Le pagine sul tuo sito le ho lette e stralette ma non si capisce le reali differenze tra uno e l'altro...
Ciao,
scusa se mi intrometto, ma non e' molto difficile da comprendere.
Con uno fai le pagine web come pare a te, 1, 10, 100 pagine, con l'altro ti prendi una pagina sotto forma di Weather Display live.
Per il resto sono piu' o meno simili.
Ciao.
Si tutto sommato Alberto ha ragione.
Meteo Hub è adattissimo a chi vuole divertirsi con le pagine html (ha un migliaio di tags!), mentre WS2 è piu adatto a chi vuole avere WDLive gia pronto e integrato per i real time (+ le tabelle in PHP)
Per lo scarico del datalogger WS2 lo fa per creare il file WLK, un ottimo connubio per lo scarico col meteohub è utilizzare assieme il Meteohub con il Weather Link IP, in questo modo diventa veramente un prodotto completo.
![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Segnalibri