Buongiorno amici,
come vedete basta un semplice click nel pannello di amministrazione del forum per fare "i cattivi".
Con questo breve e voluto (dal sottoscritto) blackout di AgorÃ* voglio far comprendere quanto sia apprezzata una cosa nel momento in cui se ne è privati.
Il nosto forum è famoso per l'estrema libertÃ* lasciata riguardo agli argomenti ma negli ultimi tempi la qualitÃ* dei messaggi ha lasciato posto alla quantitÃ*, una quantitÃ* di messaggi inutili e assurdi che nessuno legge e che fa scivolare in fondo discussioni interessanti, richieste di aiuto, consigli e sfoghi.
Le lamentele sono giunte da più parti ed è giusto ogni tanto usare un pò di fermezza per riportare il tutto negli abituali binari della semplicissima normalitÃ*.
Vi dico sin da ora che i moderatori hanno istruzioni per agire in maniera severa sui permessi di scrittura in questa sezione del forum al fine di preservarne la qualitÃ* alla quale tutti noi siamo stati abituati.
Il relax e lo svago sono sacrosanti, cerchiamo di non farlo diventare stress per chi legge e anche per i moderatori che dovrebbero prestare attenzione alla sezione meteo.
Sono in preventivo anche ban definitivi, ve lo dico con sufficiente avviso in modo che non ci siano soprese di alcun genere.
Non vi dico la mole dei messaggi ed sms che ho ricevuto che stanno a significare la stima che avete per il sottoscritto e soprattuto per il nostro forum, alcuni hanno capito subito il senso della manovra fatta.
Adeso è il momento di ritorno alla normalitÃ* e godiamoci il forum come abbiamo sempre fatto, ok?
Un abbraccio generale a tutti.
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
sono contento
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
posso SBANNARMI ora?![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da JK
La X rossa sulla foto di Adrianone dava da pensare...O era uno scherzo o era il temibile ''ban con ignominia''....
Splendido anche l'Autoban di Jack...![]()
Spiritosoni...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Stai pure cosi' che ti dona.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La X rossa sulla foto di Adrianone dava da pensare...O era uno scherzo o era il temibile ''ban con ignominia''....
Splendido anche l'Autoban di Jack...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Più Che paura pensavo fosse stata accolta la richiesta di StefanoBS di ieri...
Gliel'ho persino segnalato in Privato...
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
così va bene!!!!!!!!
Claudione, visto che ti ho citato come esempio morale da seguire nel tread dedicato alle riflessioni sulla chiusura del forum??
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ti ho risposto...Originariamente Scritto da Thomyorke
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri