sul treno un tizio ha palesemente cercato di abbordarmi, in una maniera alquanto penosa (aveva la scritta lampeggiante in fronte ci sto provando )
alla sua frase Sono di Monza, io ho prontamente ribattuto Anche il mio ragazzo.
un minuto dopo si è alzato e ha cambiato posto.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sicura che non fosse proprio....Claudioricci???!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
no... sembrava straniero...
Ciao Tub!
Secondo me eri su scherzi a parte.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ogni lasciata è persa.
vero. ma anche: Meglio soli che male accompagnati!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ciao Tub!
Se invece esordiva dicendoti che era, che ne so, di Fagnano olona..?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gli avrei risposto:Originariamente Scritto da Tubular Bells
"Fagnano Olona? E non ti vergogni?"![]()
fangano.....che in piemontese è "fagnÃ*n" che tradotto in milanese è "rimpirlito"Originariamente Scritto da Thor
e che tradotto in italiano è "scemo".
bel paese,non c'è dubbio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ottimo.Originariamente Scritto da Za
Per essere perfetta avresti dovuto rispondere "Ah, il mio ragazzo ha comprato lì il Fireblade"
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri