Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Reset ws3600

TT-chaser L'avatar di Alex88
    Menzionato
    0 Post(s)

Angry Reset ws3600

Stamattina quando mi sono svegliato ho notato che la mia ws3600 era bloccata infatti tutti i dati erano come quando la stazione si resetta.
    Così ho tolto le pile,ed è andata a posto,dopodichè ho scaricato i dati su hw e ho notato che alle 2,15 di questa notte si era resettata,ma dopo si era bloccata e i dati dalle 2,15 fino a quando gli ho cambiato le pile non c'erano e ho pure perso la min di stamattina!!!
    Mi sto pentendo amaramente di avere comprato questa stazione!!! Me la devo far cambiare??' E perchè si è bloccata del tutto??

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Reset ws3600

ma è la prima volta che fa questi problemi?
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

lo fa ..purtoppo lo fa ..
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Brezza tesa L'avatar di liriometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

la mia ha 12 mesi il 15 prox mai avuto quel problema , altri si ma non quello

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    lo fa ..purtoppo lo fa ..
    Ciao,anche oggi si è bloccata,ma sullo schermo comparivano tutti i dati ma non li aggiornava più, era bloccata,ho dovuto togliere le pile, e menomale che me ne sono accorto subito senno chissa quanti dati perdevo!!!
    Ma scusate,perchè accadono questi problemi??? sono problemi della stazione???
    Comunque ho contattato la lacrosse e mi hanno detto di contattare andrea zambelli per chiedere a lui per questo problema perchè può essere un problema di non corretta installazione,sennò me la sostituiscono.
    Per me è un problema della stazione.Voi che ne pensate??

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
    Ciao,anche oggi si è bloccata,ma sullo schermo comparivano tutti i dati ma non li aggiornava più, era bloccata,ho dovuto togliere le pile, e menomale che me ne sono accorto subito senno chissa quanti dati perdevo!!!
    Ma scusate,perchè accadono questi problemi??? sono problemi della stazione???
    Comunque ho contattato la lacrosse e mi hanno detto di contattare andrea zambelli per chiedere a lui per questo problema perchè può essere un problema di non corretta installazione,sennò me la sostituiscono.
    Per me è un problema della stazione.Voi che ne pensate??
    A me è successo anche stamani ... solo che è ripartita tranquillamente da sola ... In un anno e mezzo invece mi è successo un paio di volte che si bloccasse e non si riprendesse, perdendo quindi anche i dati ...

Se Zambelli ti dà la soluzione al problema magari faccela presente, anche se non capisco cosa significhi una "non correttta installazione".... la console è collegata alla porta seriale del Pc e all'alimentazione...STOP..che vuoi inventarti ......
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque ho contattato la lacrosse
    Qual è il numero per contattare Lacrosse? O l'hai contattata per email?

La mia Ws3600 soffre dei problemi di cui parli 4/5 volte l'anno. Ormai ci sono abituato.
    Stazione meteo WS3600 e TE831X (Clone Irox, Tfa Sinus)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tbubba Visualizza Messaggio
    Qual è il numero per contattare Lacrosse? O l'hai contattata per email?

La mia Ws3600 soffre dei problemi di cui parli 4/5 volte l'anno. Ormai ci sono abituato.
    Ciao,l'ho contattata telefonicamente ma mi ha detto di inviargli un e-mail, cosi l'ho inviata, e mi hanno risposto subito.
    Comunque l'indirizzo e-mail è sul sito della lacrosse.Ciao

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Stamattina quando mi sono svegliato ho notato che la mia ws3600 era bloccata infatti tutti i dati erano come quando la stazione si resetta.
    Così ho tolto le pile,ed è andata a posto,dopodichè ho scaricato i dati su hw e ho notato che alle 2,15 di questa notte si era resettata,ma dopo si era bloccata e i dati dalle 2,15 fino a quando gli ho cambiato le pile non c'erano e ho pure perso la min di stamattina!!!
    Mi sto pentendo amaramente di avere comprato questa stazione!!! Me la devo far cambiare??' E perchè si è bloccata del tutto??

la mia a smesso di farlo da quando l'ho cablata, da allora nn ho perso 1 dato.

Odio la nebbia !!!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    la mia a smesso di farlo da quando l'ho cablata, da allora nn ho perso 1 dato.

ah! che sia legato a questo ...

in effetti la mia non è cablata (e non posso fare diversamente) e questo problema l'ho avuto ...

sarebbe utile per tutti raccogliere altre testimonianze di possessori della WS3600, per vedere se c'è un'effettiva correlazione ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •