Stamattina quando mi sono svegliato ho notato che la mia ws3600 era bloccata infatti tutti i dati erano come quando la stazione si resetta.
Così ho tolto le pile,ed è andata a posto,dopodichè ho scaricato i dati su hw e ho notato che alle 2,15 di questa notte si era resettata,ma dopo si era bloccata e i dati dalle 2,15 fino a quando gli ho cambiato le pile non c'erano e ho pure perso la min di stamattina!!!
Mi sto pentendo amaramente di avere comprato questa stazione!!!Me la devo far cambiare??' E perchè si è bloccata del tutto??
ma è la prima volta che fa questi problemi?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
lo fa ..purtoppo lo fa ..
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
la mia ha 12 mesi il 15 prox mai avuto quel problema , altri si ma non quello
Ciao,anche oggi si è bloccata,ma sullo schermo comparivano tutti i dati ma non li aggiornava più, era bloccata,ho dovuto togliere le pile, e menomale che me ne sono accorto subito senno chissa quanti dati perdevo!!!
Ma scusate,perchè accadono questi problemi??? sono problemi della stazione???
Comunque ho contattato la lacrosse e mi hanno detto di contattare andrea zambelli per chiedere a lui per questo problema perchè può essere un problema di non corretta installazione,sennò me la sostituiscono.
Per me è un problema della stazione.Voi che ne pensate??
A me è successo anche stamani ... solo che è ripartita tranquillamente da sola ... In un anno e mezzo invece mi è successo un paio di volte che si bloccasse e non si riprendesse, perdendo quindi anche i dati ...
Se Zambelli ti dà la soluzione al problema magari faccela presente, anche se non capisco cosa significhi una "non correttta installazione".... la console è collegata alla porta seriale del Pc e all'alimentazione...STOP..che vuoi inventarti ......
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri