-
Refresh WS3600: sarà proprio impossibile questa modifica?
Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum poco fa e volevo raccogliere informazioni e pareri riguardo le seguenti cose.
Sarà proprio impossibile effettuare una qualche modifica che permetta di migliorare i tempi di refresh della ws3600, ovvero 32/128 sec ??
Io ce l'ho cablata e non mi dispiacerebbe aumentare la frequenza d'aggiornamento...come a tutti, credo. X ora non ho trovato nulla in rete..
Ricordo però che in fase di accensione della stazione, per i primi minuti (pochi) di funzionamento il vento veniva aggiornato ogni 8sec, dopodichè gli aggiornamenti passavano alle tempistiche conosciute (32/128).
Qualcuno di voi ha notato questa cosa?
Altra domanda, altro argomento: nessuno conosce il pin out della connessione via cavo? 2 dei 4 fili saranno sicuramente l'alimentazione e si potrebbe verificare se la tensione è stabile, dopo 16m di cavo, come nel mio caso...eventualmente qualche condensatorino x stabilizzarla e quindi aumentare l'immunità ai disturbi.
Se posso, e se può aiutare qualcuno, do un parere e dei consigli sulla mia ws3600 dopo un anno di utilizzo: è molto sensibile a disturbi elettromagnetici, se dovessi ricablare userei sicuramente un cavo schermato, in soffitta e nel tetto ho schermato come ho potuto, con la carta stagnola e ci sono stati miglioramenti.
E' importante tenere tutti i cavi LONTANI da cavi vari di alimentazione 220V, anche il cavo seriale che va al pc, altrimenti gli effetti possono essere allucinanti, tant'è che ho realizzato un sw in vb6 che tra le varie cose riesce a filtrare un file dat togliendo gli errori e spikes vari, ovviamente ogni grandezza trattata a se stante, ma di questo vi parlerò in un altro post.
Se questi accorgimenti sono rispettati, allora funziona discretamente.
Ciao ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri