Ed è una stupidaggine, perchè in tanti altri paesi non sono aumentati per nulla. Quindi la colpa è dell'Euro o dei singoli paesi?Originariamente Scritto da Mo
Altra versione degli appunti.....
Fuori dall'Europa. Sia chiaro, da questa Europa. Un'Europa carrozzone, un'Europa burocratica fino al midollo, un'Europa pesante, impicciona negli affari meno importanti (la pesca dei pescatori di Lampedusa, il numero di traghetti giornalieri da Napoli a Ischia, le regolamentazioni sui nostri prodotti, dai formaggi fino a scassare le palle sulla pizza), assolutamente assente negli affari importanti (politica estera, sociale, giustizia). L'unica cosa importante che viene considerata è l'Euro: e ti credo, sono soldi, e quando si parla di soldi tutti con le antenne ben drizzate.Originariamente Scritto da Jadan
Fuori dall'Europa, ormai lontana e stravolta rispetto alla (quella si!) luminosa, coraggiosa, forte e potenzialmente decisiva idea dei Padri Fondatori, i quali, poveretti, si staranno rivoltando nella tomba.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
quali altri Paesi, di grazia?Originariamente Scritto da NoSync
Germania, Francia, Spagna per certo sono aumentati. Gli altri, sinceramente, contano meno e meno mi interessano...
![]()
Spagna non so. Germania e Francia sono aumentati solo marginalmenteOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
Quando 1 anno fa mi sono recato in Spagna per lavoro, ho notato subito i prezzi più bassi rispetto all'Italia.Originariamente Scritto da NoSync
Uhm... se la memoria non mi inganna, parlando di giustizia, quando qualcuno chiese al portatore nano di inappellabilitÃ* delle sentenze di assoluzione perchè fosse contrario al mandato di cattura europeo, egli rispose invitando l'interlocutore ad un provino per un film sul nazismo....Originariamente Scritto da icekarl
Chi è causa del suo mal.....
(Ah, su google video si trova la registrazione di quell'episodio, se la cosa ti interessasse)
E pensa che nonostante tutto è preferito dalla maggior parte della comunitÃ* internazionale.Originariamente Scritto da Adriano 60
Pensa con chi si confronta .............
Carlo quello che molti si chiedono è: perchè quando i prezzi aumentano in Italia aumentano più che altrove? Così come si chiedono: perchè quando la congiuntura è negativa l'Italia è il paese che va peggio di tutti?Originariamente Scritto da icekarl
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
perchè l'italiano, in genere, è un gran furbetto.Originariamente Scritto da inocs
in economia non mi ci metto mai perchè non capisco una mazza. Però per risponderti direi: perchè la nostra struttura e la nostra tradizione economiche sono sempre state fragili.Originariamente Scritto da inocs
Ciao Anto![]()
Segnalibri