PER CHI VOLESSE DONARE QUALCOSA, IL CENTRO SERVIZI VOLONTARIATO SALENTO, IN COLLABORAZIONE CON L'ASS.NE NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO IN CONGEDO, STA RACCOGLIENDO BENI DI PRIMA NECESSITA' (VIVERI E SOPRATTUTTO COPERTE) DA DESTINARE IN ABBRUZZO NEI PROSSIMI GIORNI. TALI DONAZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE SINO ALLE ORE 14 DI VENERDI' NEGLI SPORTELLI DI LECCE, MAGLIE, CASARANO E TRICASE.
http://csvsalento.it/notizie/dettagl...elemento=1220&

Le qutorità raccomandano i fondi, necessari per la ricostruzione e il sostegno. Ma attualmente i beni scarseggiano in molte località abbruzzesi, stanotte in alcuni paesi mancavano coperte! le prefetture sono in affanno, arriva materiale da enti e privati, hanno difficoltà a gestirla.

per chi volesse contribuire come volontario o con donazioni materiali, potrà rivolgersi ai Centro Servizi del Capoluogo di pertinenza, sapranno darvi indicazioni in merito e indicarvi Ass.ni di Proteziopne Civile cui rivolgervi. ve ne linko alcuni, gli altri li troverete su google digitando, x esempio, Centro Servizi Volontariato Avellino

Bari: http://www.csvbari.com/
Brindisi: http://www.csvbrindisi.it/
Taranto: http://www.csvtaranto.org/
Foggia: http://www.cesevoca.it/ http://www.csvdaunia.it/
Potenza: http://www.csvbasilicata.it/
Napoli: http://www.csvnapoli.it/
Catanzaro: http://www.csvcatanzaro.it/
Palermo: http://www.cesvop.org/
Cagliari: http://www.sardegnasolidale.it/