fra forumisti regionali con una bella gita sul lussari ed una pizza serale o simili?
mi pare riapra domenica, magari lasciamo il collaudo di domenica a qualcun altro per evitare i "disagi" che deriverebbero dalla caduta di una cabina, ma la domenica seguente?
se volete.... fatevi avanti
Ultima modifica di paolo zamparutti; 11/01/2006 alle 17:38
whatever it takes
Quindi dici per il 21-22 gennaio?Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Ci saro' volentieri!
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
mmmmmm, con quello che ho avuto non so se posso venire così presto in montagna![]()
Domani vedo con il chirurgo toracico che mi visita e vede le tac. Vi farò sapere!![]()
Sarò su questa domenica, ma.................dimenticavo, io son su sempre
![]()
Se si fa, io ci sto.
Paolo, sono almeno decenti gli spaghi12, hai visto?Sperem!
Mandi.
vediamo se saro' libero . ultimamente sono sempre straimpegnato in caso leggero' qua dove come e quando . cmq bella idea![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Paolo, ti consiglio di aprire un topic anche su altri lidi come meteotriveneto e mete*giornal*.
![]()
![]()
hai ragione! fatto...Originariamente Scritto da fabio76
grazie per le adesioni, andrea nun ti preoccupar, sarebbe bellissimo se tu potessi venire, ma ovviamente metti al primo psoto la salute, auguri per la visita
Ramandolo dai dai liberati dagli impegni...![]()
whatever it takes
io verrei
magari se volete ci facciamo una sciata , tanto io non pago sul Lussari![]()
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
ok simone
in base ai desideri di tutti, poi vediamo come organizzarci
whatever it takes
Si può fare........sono anche in ferie la prossima settimana!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri