primo riepilogo
dicono sì:
PuntaNordDelMareNostrum
fabio76
Paolo Zamparutti
simone74
dicono forse:
The Ramandolo Man
alex75b
desert.storm
Lukeud (ho capito bene?)
Neo
invito quelli del forse a dare la conferma prima possibile
ritrovo ore sette solito posto su viale venezia, o direi alle nove alla cabinovia
intanto proverò a mettermi in contatto via MP con altri "papabili"
per il pranzo, direi di prenotare, a sto punto accetto idee, a Tarvisio?
whatever it takes
Baita edelweiss sul lago inferiore di fusine.
Salsicce, patatine,polenta,capriolo,frico e tanta altra roba buona.![]()
Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Luca, tra che son di buona forchetta, tra che quelle zone le conosco come le mie tasche........
Oggi ho fatto slitta coi cani con -10/-12, che paesaggi.
Mi sa che farai tante foto, se poi nel frettempo verrÃ* giù altra neve...
Mandi![]()
![]()
evvero, belloOriginariamente Scritto da fabio76
è necessario prenotare?
whatever it takes
Fabio, lo fai apposta a parlare di tutto quel ben di Dio che è il cibo, il freddo e la neve del posto?![]()
![]()
Ti meriti l'HP a manetta![]()
Di nuovo, divertitevi!![]()
![]()
Ti portiamo giu' un po' di neve, che ne dici?Originariamente Scritto da Jefry
Che sia almeno abbastanza per ricoprire per intero il tuo giardino
Hmm, penseremo a come fare![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Si Paolo, xchè il posto ha solo 2 stanze nn tanto grandi.Siccome è vicino a un'anello di fondo, ed è l'unico punto di ristoro, tutti all'ora di pranzo si fiondano li.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Io oggi torno su, e mi è venuto in mente che potevi mettere l'avviso anche sul forum dell'unione meteo FVG.
Mandi, me ne torno ai -15.![]()
![]()
prego tutti quelli che sono in forse di dare conferma, così prenoto il pranzo!
e buona domenica a tutti :lol:
whatever it takes
vi faro' compagnia col pensiero , putroppo io ho troppi casini qua a casa e nn potro' muovermi .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri