Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Minima dell'altra sera

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Minima dell'altra sera

la riposto,-4.9° misurati due sere fa.
    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=12304

Vento forte L'avatar di Emanuele da Alatri ( FR )
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Minima dell'altra sera

il 16 io ho misurato esattamente -4,9°C con sensore oregon in capannina..... possibile che abbia avuto la tua stessa minima ?
    Siena centro - 345 m s.l.m.
    Alatri (FR) - 453 m s.l.m.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele da Alatri ( FR )
    il 16 io ho misurato esattamente -4,9°C con sensore oregon in capannina..... possibile che abbia avuto la tua stessa minima ?
    qui faccio minime più basse delle zone collinari,inversione ed effetto conca

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    qui faccio minime più basse delle zone collinari,inversione ed effetto conca
    Ancora con la storia della conca.
    Tanto per parlare di conche questi sono i dati del Vivaro (che tu conosci come dici su altri forum)

Dai dati in questione emerge il fatto che la temperatura o te la inventi oppure con un pizzico di buon senso dovresti capire che è il caso di cambiare termo.
    Il mio tono rispetto a ciò che ti è stato scritto su altri forum sempre sull'argomento, è piuttosto calmo però sappi che non è ammissibile leggere più ste storie sulla temperatura dell'olgiata che è la più fredda del Lazio.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da *summer*
    Ancora con la storia della conca.
    Tanto per parlare di conche questi sono i dati del Vivaro (che tu conosci come dici su altri forum)

Dai dati in questione emerge il fatto che la temperatura o te la inventi oppure con un pizzico di buon senso dovresti capire che è il caso di cambiare termo.
    Il mio tono rispetto a ciò che ti è stato scritto su altri forum sempre sull'argomento, è piuttosto calmo però sappi che non è ammissibile leggere più ste storie sulla temperatura dell'olgiata che è la più fredda del Lazio.
    più fredda o tra le più fredde a pari quota della provincia di roma,questa notte -3.5° anche roma urbe -3° quindi il termometro anzi i miei due termometri funzionano,inoltre non ammissibile non si può sentire.

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Vabbè c'ho provato.
    Ti lascio nella solitudine delle tua fanciullesca fantasia.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da *summer*
    Vabbè c'ho provato.
    Ti lascio nella solitudine delle tua fanciullesca fantasia.

meglio,il tuo intervento nasconde tutto tranne che passione e meteo

snowstorm
    Ospite

alex74, il problema è che con te è IMPOSSIBILE imbastire un discorso SERIO a livello meteorologico, visto che non ti si può considerare SERIAMENTE giÃ* in partenza.

Appurato giÃ* da TANTO TEMPO che i tuoi dati sono ERRATI al 100%, resta da vedere se ci FAI o ci SEI. Ovvero, se hai SCARSE conoscenze e sei un buona fede, oppure lo fai APPOSTA.

Mi aspetto una foto della tua strumentazione, con OPPORTUNA SCHERMATURA! Sapere il tipo di superficie dove questo è ubicato ed altezza dal suolo, nonchè se il sensore sia mai stato controllato con strumentazioni attendibili e di qualitÃ* superiore. I FATTI, non le CHIACCHIERE!

Altrimenti, non verrai mai minimamente preso in considerazione da nessuno!

Ah dimenticavo...... premetto che io scrivo solo in questo forum e non faccio parte di nessuna crociata o altre amenita varie che pensi ci siano nei tuoi confronti. Ma da amante della meteorologia e della correttezza dei dati, mi sono stufato di leggere ancora, certe cose assurde!

Non so se te ne stai rendendo conto, ma sei la BARZELLETTA dei vari forum meteo e non perchè ti si voglia perseguire per il gusto di farlo!

Io ti ho risposto in modo costruttivo, adesso sta a te agire di conseguenza.
    Spero serva a qualcosa, altrimenti poi non ti lamentare se verrai sempre deriso e mai preso sul serio.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowstorm
    alex74, il problema è che con te è IMPOSSIBILE imbastire un discorso SERIO a livello meteorologico, visto che non ti si può considerare SERIAMENTE giÃ* in partenza.

Appurato giÃ* da TANTO TEMPO che i tuoi dati sono ERRATI al 100%, resta da vedere se ci FAI o ci SEI. Ovvero, se hai SCARSE conoscenze e sei un buona fede, oppure lo fai APPOSTA.

Mi aspetto una foto della tua strumentazione, con OPPORTUNA SCHERMATURA! Sapere il tipo di superficie dove questo è ubicato ed altezza dal suolo, nonchè se il sensore sia mai stato controllato con strumentazioni attendibili e di qualitÃ* superiore. I FATTI, non le CHIACCHIERE!

Altrimenti, non verrai mai minimamente preso in considerazione da nessuno!

Ah dimenticavo...... premetto che io scrivo solo in questo forum e non faccio parte di nessuna crociata o altre amenita varie che pensi ci siano nei tuoi confronti. Ma da amante della meteorologia e della correttezza dei dati, mi sono stufato di leggere ancora, certe cose assurde!

Non so se te ne stai rendendo conto, ma sei la BARZELLETTA dei vari forum meteo e non perchè ti si voglia perseguire per il gusto di farlo!

Io ti ho risposto in modo costruttivo, adesso sta a te agire di conseguenza.
    Spero serva a qualcosa, altrimenti poi non ti lamentare se verrai sempre deriso e mai preso sul serio.
    non provare a tirarti fuori dal resto del branco anti meteo,minima di ieri notte all'Urbe -3° dati AM,da me -3.5° e questa notte -4°,di costruttivo nei tuoi messaggi cè meno del nulla mi spiace.

snowstorm
    Ospite

ci ho provato ma niente da fare, sei tempo sprecato........ resta nel mondo delle favole

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •