la riposto,-4.9° misurati due sere fa.
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=12304
il 16 io ho misurato esattamente -4,9°C con sensore oregon in capannina..... possibile che abbia avuto la tua stessa minima?
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
qui faccio minime più basse delle zone collinari,inversione ed effetto concaOriginariamente Scritto da Emanuele da Alatri ( FR )
![]()
Ancora con la storia della conca.Originariamente Scritto da alex74
Tanto per parlare di conche questi sono i dati del Vivaro (che tu conosci come dici su altri forum)
Dai dati in questione emerge il fatto che la temperatura o te la inventi oppure con un pizzico di buon senso dovresti capire che è il caso di cambiare termo.
Il mio tono rispetto a ciò che ti è stato scritto su altri forum sempre sull'argomento, è piuttosto calmo però sappi che non è ammissibile leggere più ste storie sulla temperatura dell'olgiata che è la più fredda del Lazio.
più fredda o tra le più fredde a pari quota della provincia di roma,questa notte -3.5° anche roma urbe -3° quindi il termometro anzi i miei due termometri funzionano,inoltre non ammissibile non si può sentire.Originariamente Scritto da *summer*
Vabbè c'ho provato.
Ti lascio nella solitudine delle tua fanciullesca fantasia.
![]()
meglio,il tuo intervento nasconde tutto tranne che passione e meteoOriginariamente Scritto da *summer*
![]()
alex74, il problema è che con te è IMPOSSIBILE imbastire un discorso SERIO a livello meteorologico, visto che non ti si può considerare SERIAMENTE giÃ* in partenza.
Appurato giÃ* da TANTO TEMPO che i tuoi dati sono ERRATI al 100%, resta da vedere se ci FAI o ci SEI. Ovvero, se hai SCARSE conoscenze e sei un buona fede, oppure lo fai APPOSTA.
Mi aspetto una foto della tua strumentazione, con OPPORTUNA SCHERMATURA! Sapere il tipo di superficie dove questo è ubicato ed altezza dal suolo, nonchè se il sensore sia mai stato controllato con strumentazioni attendibili e di qualitÃ* superiore. I FATTI, non le CHIACCHIERE!
Altrimenti, non verrai mai minimamente preso in considerazione da nessuno!
Ah dimenticavo...... premetto che io scrivo solo in questo forum e non faccio parte di nessuna crociata o altre amenita varie che pensi ci siano nei tuoi confronti. Ma da amante della meteorologia e della correttezza dei dati, mi sono stufato di leggere ancora, certe cose assurde!
Non so se te ne stai rendendo conto, ma sei la BARZELLETTA dei vari forum meteo e non perchè ti si voglia perseguire per il gusto di farlo!
Io ti ho risposto in modo costruttivo, adesso sta a te agire di conseguenza.
Spero serva a qualcosa, altrimenti poi non ti lamentare se verrai sempre deriso e mai preso sul serio.
non provare a tirarti fuori dal resto del branco anti meteo,minima di ieri notte all'Urbe -3° dati AM,da me -3.5° e questa notte -4°,di costruttivo nei tuoi messaggi cè meno del nulla mi spiace.Originariamente Scritto da snowstorm
![]()
ci ho provato ma niente da fare, sei tempo sprecato........ resta nel mondo delle favole
Segnalibri