15 giorni con max sopra i 20° su 16 giorni.
Cioè il 97 e rotti percento.
Ora, io posso anche accettare periodi anticiclonici lunghi, ma qui siamo all'assurdo più totale, non era mai successo di fare una simile serie.
Il mese sta viaggiando a +4 dalla media, un'anomalia che dalle mie parti ridicolizza pure i mesi dell'estate 2003.
Della pluviometria mi interessa poco, non sono un pluviofilo, ma quando hai un mese a +16 con media 91/05 di +12, e sai che i prossimi giorni le temperature aumenteranno per via del camelide...
lascia stare... è una tristezz allucinante...
qua settembre su 16 giorni 15gg cn max superiore ai +18.9°C
su 47gg 43gg con max superiori ai +18.9°C
che tristezza
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Questo è il secondo direi, qua ancora tutto (giustamente) spentoOriginariamente Scritto da Diego77
![]()
anche qui, 15 giorni su 16 con massime superiori a 20 gradi, di cui 14 giorni over 21, assurdo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Qua l'anomalia è sui +1 dalla media...sicuro che sia +4?Originariamente Scritto da Thor
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Qua nel 2001, i primi 22 giorni sempre sopra i 20°C. Con punte di 25-26°C.Originariamente Scritto da Diego77
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri