Molti di voi avranno sicuramente ricevuto la mail, pubblico qui volentieri, è un invito per tutti e chi lo desidera divulghi!
Grazie!
SPEGNIAMO TUTTO : il primo febbraio dalle 19.55 alle 20.00 Azione contro
i cambiamenti climatici. Il primo febbraio 2007, partecipate alla grande mobiltazione dei cittadini contro i cambiamenti climatici.
L'Alliance pour la Planète (un gruppo di associazioni ambientali) chiamano semplicemente tutti i cittadini: 5 minuti di riposo per il pianeta! Tutti
spegniamo luci e apparati elettrici il primo febbraio tra le 19.55 e le 20.00.
Non per risparmiare cinque minuti d'elettricità solo in questo giorno, ma per attirare l'attenzione dei cittadini, dei media e delle autorità sul problema d'energia e l'urgenza di passare all'azione!
5 minuti di riposo per la pianeta : non prende molto tempo, non costa niente, e mostrerà ai candidati che il cambiamento climatico è un soggetto
che deve pesare nel dibattito politico. Perchè il primo febbraio? Questo
giorno uscirà, a Parigi, il nuovo rapporto del gruppo di esperti climatici
delle nazioni unite.
Non dobbiamo lasciare passare l'occasione di puntare l'urgenza della situazione climatica mondiale.
Se partecipiamo tutti, questa occasione avrà un reale peso mediatico e politico!
Fate circolare al massimo questa chiamata intorno a voi.
Grazie.
Service de la Culture - Dienst Cultuur
Ville de Bruxelles - Stad Brussel
Rue Sainte-Catherine - 11 - Sint-Katelijnestraat
Bruxelles 1000 Brussel
Tél. 02 279 64 49 - Fax 02 279 64 29
----------------------------------------------------------------
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
immagino che l'avrai fatto anche tu, ma visto che spesso questi appelli si rivelano essere delle gran bufale, ne ho controllato l'autenticità!
sembra tutto ok
http://www.lalliance.fr/
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
vorrei sapere a che serve, chi dobbiamo impressionare?
Volete davvero fare qualcosa? andate in bici, usate i mezzi pubblici, usate lampadine a basso consumo, non comprate i suv che tanto non ci andate sullo sterrato, fate l'impianto a gas alla vostra macchina etc. etc. etc.
queste iniziative sono solo bufale per mettere a tacere la nostra coscienza.
Aderirò!
E' un'azione dimostrativa volta a far capire a chi è nella stanza dei bottoni che stiamo prendendo coscienza del problema e vogliamo sempre più fortemente energia pulita!
[CENTER][B][URL="http://www.bfpmeteo.it"]www.bfpmeteo.it[/URL] - [/B][B]Osservatorio Meteorologico di Terlizzi[/B][/CENTER]
[CENTER]Dati in Tempo Reale - MeteoCam Live - Carte Sat Radar
[U][URL="http://www.bfpmeteo.it/ase/ase.htm"]Indice SI-ASES (Adriatic Sea-Effect Snow)[/URL][/U][/CENTER]
Aderiamo come forum all'iniziativa di Katerpillar mi illumino di meno !!! RAISTEREO 2. Contattateli, vi diranno di che si tratta
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Sono sicuro che non servirà proprio a nulla, ma se me lo chiede il presidente lascierò acceso solo l'impianto a energia solare![]()
Purtroppo non serve a niente, bisognerebbe entrare nella mentalità di consumare un pò meno, ma sempre, non 5 minuti, perchè domani o dopo nessuno a parte pochi si ricorderanno..
Segnalibri