mal che vada non cambierà niente, perchè non provarci
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Visto che sono in casa spengo tutto , penso sia interessante sapere domani quale stato ha avuto piu' adesioni , sicuramente uno di quei stati che stanno già affrontando (e informando il popolo ) del grave problema inquinamento .![]()
Segnalo che a Bolzano hanno aderito 5 Associazioni sportive, un centro di Fisioterapia. Per tale rispultato ringrazio la Comunità Luce e Amore per l'adesione e la divulgazione della notizia.
Io ho spento anche il pc, ma qui in strada era tutto acceso!Adesione molto bassa/nulla, credo per disinformazione.
No![]()
Che è sta storia.
![]()
Io ho spento tutto tranne server, router e UPS...![]()
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=45433
spento tutto tranne il frigorifero
a guardare dalle risposte ai thread nel forum.. quasi nessuno ha scritto in quei minuti, un po' saranno anche stati a tavola
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Sarà il metodo meno adatto ma...
dal grafico di routing del MIX di Milano si nota una leggera flessione della connettività, per poi riprendere a salire alle 20:10 circa. Confrontandolo con ieri:
Puro caso? Forse!![]()
Segnalibri