Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Alzo bandiera bianca!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Alzo bandiera bianca!

Nonostante il mio inguaribile meteo-ottimismo, nonostante sia stato sempre animato dalla speranza che, anche in extremis, questo inverno potesse quantomeno regalarci almeno qualche giorno invernale, nonostante il desiderio di trovare nelle decine di migliaia di carte visionate dall'inizio dell'inverno qualche spiraglio di cambiamento.... nonostante ciò, oggi, dopo la visione dei modelli, alzo definitivamente bandiera bianca e comincio a riporre le speranze nel prossimo inverno. Con il desiderio di una calda e stabile estate.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Alzo bandiera bianca!

Non ti arrendere

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Caro Alessio, ho dato fondo a tutte le risorse che avevo: a parte le Gme a 72 h e la poco convinta possibilità di retrogressione di Gfs 00, constatare che, ad esempio, Ukmo e, soprattutto, Ecmwf dopo il sub-tropicale vedono la ruota atlantica riprendere vigore come se fossimo a novembre, beh... lo scoramento e la rassegnazione prevalgono su tutto il resto.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Nonostante il mio inguaribile meteo-ottimismo, nonostante sia stato sempre animato dalla speranza che, anche in extremis, questo inverno potesse quantomeno regalarci almeno qualche giorno invernale, nonostante il desiderio di trovare nelle decine di migliaia di carte visionate dall'inizio dell'inverno qualche spiraglio di cambiamento.... nonostante ciò, oggi, dopo la visione dei modelli, alzo definitivamente bandiera bianca e comincio a riporre le speranze nel prossimo inverno. Con il desiderio di una calda e stabile estate.
    Benvenuto nel club. Sul tavolino troverai una cassa di birra gelata e a destra la crema abbronzante.

A proposito. Nel club, complice lo stato d'animo che va per la maggiore, ora come ora non riponiamo molte speranze neppure nei prossimi inverni, forse è giusto che tu lo sappia...

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Caro Alessio, ho dato fondo a tutte le risorse che avevo: a parte le Gme a 72 h e la poco convinta possibilità di retrogressione di Gfs 00, constatare che, ad esempio, Ukmo e, soprattutto, Ecmwf dopo il sub-tropicale vedono la ruota atlantica riprendere vigore come se fossimo a novembre, beh... lo scoramento e la rassegnazione prevalgono su tutto il resto.

ciao max come non darti ragione....io spero in una retrogressione....però in cuor mio so che è + facile che vinca al superenalotto.

l'unica cosa che o fine febbraio...marzo....un'ultima botta invernale avvenga seno saraà un'anno ancora + famoso dell'89/90
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Grazie per avermi accolto in un club di cui ignoravo l'esistenza anche se, vista la situazione penosa, bisognava sospettarlo.Roby, io oggi ho smesso di sperare in alcunchè di invernale. Poi potrà succedere anchen quello che aspettiamo da mesi, ma ho smesso di sperarvi.Mi auguro solo che al danno non segua la beffa con un'estate instabile e fresca. La volgio calda, stabile e caratterizzata da un temporale pomeridiano ogni 3 gorni.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Sono ancora aperte le iscrizioni ?

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

eccomi qua, tessera ad honorem! non credo piu' a questo inverno da meta' gennaio e vedo che ho fatto piu' che bene!
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Brezza tesa L'avatar di mistersleet
    Menzionato
    0 Post(s)

...bè, direi che a questo punto sarebbe bene che per quest'anno non si presentassero eventi gelidi. Immagino i danni che provocherebbe un evento gelido a fine febbraio/inizio marzo con una germinazione ed una fioritura come quelle che ci sono adesso.
    Piuttosto comincio a sperare in un'estate clemente e variabile e non in un'arida assolo dell'alta pressione ad abbrustolirci anche il fondoschiena !

Buona giornata.
    Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...

Inverno 2008/09:
    giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Sono ancora aperte le iscrizioni ?
    Avanti, c'è posto per tutti! Venghino siori venghinoooo!!!
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •