Visualizza Risultati Sondaggio: Verresti al raduno ?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, ma certo!

25 38.46%
  • No, non mi interessa.

8 12.31%
  • NO, troppo lontano.

16 24.62%
  • Verrei, ma al momento non so.

16 24.62%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Raduno congiunto MeteoNetwork/MeteoGiornale : appuntamento Domenica 29 Aprile 2007.

E' arrivato il momento di proporlo, diverse telefonate ( e mail) sono intercorse a tal proposito tra me e Andrea Meloni.
    Il progetto è quello di un incontro congiunto tra i due principali forum italiani : quello di MeteoNetwork e MeteoGiornale e parlare delle nostre rispettive realtà con interventi e domande da parte del pubblico.
    L'iniziativa è unica nel suo genere : non è mai accaduto che due diverse realtà nazionali convergessero in un incontro comune, mi pare un'ottima prova di maturità.
    L'occasione sarebbe quella di Thunderstorm 2007 (www.thunderstorms.it) ad Abano Terme, si trascorre la mattinata al Centro Congressi e poi tutti liberi per andare a pranzo e trascorrere le ultime ore di questo importante evento insieme.

Il prudente Andrea ha proposto nel suo forum un sondaggio che mi permetto di proporre anche qui.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

train
    Ospite

Predefinito Re: Raduno congiunto MeteoNetwork/MeteoGiornale : appuntamento Domenica 29 Aprile 2007.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Raduno congiunto MeteoNetwork/MeteoGiornale : appuntamento Domenica 29 Aprile 2007.

come ho gia detto anche su MTG, confermo anche qui la mia presenza
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Troppo lontano, peccato..

Vento fresco L'avatar di tunin FG
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese Visualizza Messaggio
    Troppo lontano, peccato..
    Anche per me
    Meteo Foggia
    http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
    Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA

Brezza tesa L'avatar di mattiaValtellina
    Menzionato
    0 Post(s)

io un pensierino potrei farmelo.....c'è qualche d'uno della mia valle che va giù???se si mi aggrego!!! (fatemelo sapere in PVT)
    "[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    E' arrivato il momento di proporlo, diverse telefonate ( e mail) sono intercorse a talproposito tra me e Andrea Meloni.
    Il progetto è quello di un incontro congiunto tra i due principali forum italiani : quello di MeteoNetwork e MeteoGiornale e parlare delle nostre rispettive realtà con interventi e domande da parte del pubblico.
    L'iniziativa è unica nel suo genere : non è mai accaduto che due diverse realtà nazionali convergessero in un incontro comune, mi pare un'ottima prova di maturità.
    L'occasione sarebbe quella di Thunderstorm 2007 (www.thunderstorms.it) ad Abanto Terme, si trascorre la mattinata al Centro Congressi e poi tutti liberi per andare a pranzo e trascorrere le ultime ore di questo importante evento insieme.

Il prudente Andrea ha proposto nel suo forum un sondaggio che mi permetto di proporre anche qui.
    Dov'è ABANTO TERME?
    Cmq è un pochino lontanuccio e lunedì mattina 30 la sveglia e alle 6.30 per lavoro...e devo guidare in autostrada. Sabato 28 sarebbe stato meglio. Vedremo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

purtroppo è troppo lontano

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Dov'è ABANTO TERME?
    Cmq è un pochino lontanuccio e lunedì mattina 30 la sveglia e alle 6.30 per lavoro...e devo guidare in autostrada. Sabato 28 sarebbe stato meglio. Vedremo.

vicino a padova

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattiaValtellina Visualizza Messaggio
    io un pensierino potrei farmelo.....c'è qualche d'uno della mia valle che va giù???se si mi aggrego!!! (fatemelo sapere in PVT)
    ci si puo' ritrovare a MI centrale e poi andare tutti a Padova
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •