Domani: dal Veneto all'Emilia-Romagna,dall'Adriatico, dal NE alla Toscana(nominata oltre che sepolta da stellette).
Poi, dopo una breve pausa di domani sera al Nord, la ritornante riporterà ancora neve al nord al basso, da Giovedì, insistendo su adriatico!
Sempre a mio modestissimo parere, e per quel che conta, oso dire che il Guido ci sia andato troppo pesante; a meno che del grapel, che si avrà in varie zone anche basse, si possa chiamar neve.
Mamma mia! se fosse stato un mese fa, e di conseguenza con un paio di gradi in meno.....
Ma che festa sarebbe anche per me se avesse ragione il Guido!!!! Tiferò per lui alla grande!
Foto anche di EPSON e di Morico sempre di stamani:
........
Mi scuso per la cattiva qualità delle foto .....
in un ora di lavoro non sono riuscito a far di meglio
![]()
Ultima modifica di giorgio1940; 05/03/2008 alle 08:58 Motivo: modifica in corso
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
....ehhhiii bellissima la carta per domani oggi sono con guidone nazionale
Che splendida previsione...Grazie Giorgio!!
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Io non capisco come un professionista che va in tv,nel tal caso Caroselli,
possa dire un giorno(ieri) che per il Lazio non c'è trippa per gatti,mettendo
un cerchietto con sole/nuvole e poi un giorno(oggi) mettere neve a quote
collinari.
Bisognerebbe fare una tv degli appassionati.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Grande Guido tifiamo tutti per lui ovviamente...del resto ne sono convinto anch'io..per E.R.e medio-basso veneto stanotte e fino alla tarda mattina-pomeriggio di domani si godrà.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Qui ancora niente di niente (siamo spacciati).![]()
Segnalibri