Weekend da sogno, il più romantico della mia vita, arrivo a Venezia in compagnia della mia ragazza (Non era mai stata a Venezia) in tarda mattinata e con il taxy nautico ci facciamo accompagnare al molo Excelsior in zona Lido dove avevo prenotato.
Suite meravigliosa con panorama mozzafiato e vista sul mare, dopo esserci riposati un pochino decidiamo di andare con il taxy privato in centro a fare un po' di shopping e a goderci Venezia mentre il tempo migliorava velocemente:
Cena Romantica e poi alle 22 visita della città in gondola, cielo chiarissimo non c'era una nuvola, le stelle, la luna, dai ponti suonavano le serenate. Torniamo in albergo e andiamo nella terrazza della suite, uno spettacolo, il mare mosso, la luna, le stelle e in sottofondo avevo messo Unchained melody(Quella di Ghost per intenderci)...E' stata la notte più bella della mia vita senza dubbio.
Oggi sveglia alle 09, colazione a letto a buffet, un salto in spiaggia e poi taxy privato fino alla stazione, arrivo a Padova e nel salotto business di prima classe mi vedo arrivare Eleonora Daniele, gran bella ragazza ma io ovviamente guardavo solo la mia morosa che amo tantissimo e che è straordinaria!!!!
Un weekend difficilmente ripetibile![]()
Certi sogni,non hanno prezzo.
Per tutto il resto,c'è mastercard![]()
Always looking at the sky
Azzo!!!
io ci "vivo" 4 mesi con quell'"investimento" Veneziano!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
sei stato bravo a riconoscerla... io non sapevo neanche chi fosse. Adesso ho cercato su google e forse ho capito.
tant'è: gnocca iz gnocca.![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Nemmeo io sono mai stata a Venezia
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri