Weekend da sogno, il più romantico della mia vita, arrivo a Venezia in compagnia della mia ragazza (Non era mai stata a Venezia) in tarda mattinata e con il taxy nautico ci facciamo accompagnare al molo Excelsior in zona Lido dove avevo prenotato.

Suite meravigliosa con panorama mozzafiato e vista sul mare, dopo esserci riposati un pochino decidiamo di andare con il taxy privato in centro a fare un po' di shopping e a goderci Venezia mentre il tempo migliorava velocemente:

Cena Romantica e poi alle 22 visita della città in gondola, cielo chiarissimo non c'era una nuvola, le stelle, la luna, dai ponti suonavano le serenate. Torniamo in albergo e andiamo nella terrazza della suite, uno spettacolo, il mare mosso, la luna, le stelle e in sottofondo avevo messo Unchained melody(Quella di Ghost per intenderci)...E' stata la notte più bella della mia vita senza dubbio.

Oggi sveglia alle 09, colazione a letto a buffet, un salto in spiaggia e poi taxy privato fino alla stazione, arrivo a Padova e nel salotto business di prima classe mi vedo arrivare Eleonora Daniele, gran bella ragazza ma io ovviamente guardavo solo la mia morosa che amo tantissimo e che è straordinaria!!!!

Un weekend difficilmente ripetibile