Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Grazie Amici!!!

  1. #1
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,274
    Menzionato
    38 Post(s)

    Smile Grazie Amici!!!

    Eccomi, qui!
    Ieri sera è stato qualcosa di unico. Davvero.
    Mai vista tanta amici in un colpo solo e in tutta Italia, siamo riusciti a collegarci con Roma in video, al telefono con la Puglia e anche l'Emilia Romagna; non è stato semplice vista la confusione ma ci siamo riusciti.

    Volevo ringraziare personalmente tutti coloro che sono intervenuti, da Lecco alla Valle d'Itria passando per Roma e dalla Liguria al Veneto passando per Bologna.

    Personalmente ho provato qualcosa di "strano" durante il silenzio che ha seguito le mie pochissimi e semplici parole per salutare il Tub, mai silenzio fu così intenso.

    Hai visto Tuby, che cosa sei riuscito a fare? Sei semplicemente un grande e mi piace ricordarti come l'ultima volta che ti ho visto, sorridente e casinaro, e per tutti noi sarai sempre così, sempre!!!

    Mi scuso con tutti gli intervenuti se non mi sono intrattenuto a lungo con ciascuno, ma eravate veramente tanti e il tempo era pochissimo; felicissimo di avere conosciuto tantissimi amici nuovi e di averne rivisti di vecchi.

    Riuscite a mettere le foto tutte qui? Così non le disperdiamo!

    Grazie a tutti, di cuore!!

    Marco.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Preganziol (TV)
    Età
    40
    Messaggi
    2,667
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    Ciao Marco,dal Veneto eravamo pochi ma...c'eravamo!

    Foto di gruppo ieri sera al pub

    Ringrazio Ivan,Tognaka,fede 76 e Ben,hanno fatto tutto loro per organizzare la cosa,io mi sono aggregato in extremis






    Always looking at the sky

  3. #3
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Data Registrazione
    08/04/04
    Località
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Età
    43
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    Bellissimo messaggio Marco!
    Tutte le cene di ieri sono la dimostrazione di quante persone volevano e vogliono bene ad Alessandro!
    Sotto con le foto degli amici di Alessandro!
    Always looking at the sky!

  4. #4
    Vento forte
    Data Registrazione
    26/08/02
    Località
    Cantù (CO) 360m slm
    Età
    43
    Messaggi
    4,047
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Bellissimo messaggio Marco!
    Tutte le cene di ieri sono la dimostrazione di quante persone volevano e vogliono bene ad Alessandro!
    Sotto con le foto degli amici di Alessandro!
    Grandi ragazzi! Sono contento di questo successone!

    Sotto con le foto!

  5. #5
    Uragano L'avatar di burianfr
    Data Registrazione
    18/02/06
    Località
    Ferentino (Fr)
    Età
    64
    Messaggi
    30,664
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Eccomi, qui!
    Ieri sera è stato qualcosa di unico. Davvero.
    Mai vista tanta amici in un colpo solo e in tutta Italia, siamo riusciti a collegarci con Roma in video, al telefono con la Puglia e anche l'Emilia Romagna; non è stato semplice vista la confusione ma ci siamo riusciti.

    Volevo ringraziare personalmente tutti coloro che sono intervenuti, da Lecco alla Valle d'Itria passando per Roma e dalla Liguria al Veneto passando per Bologna.

    Personalmente ho provato qualcosa di "strano" durante il silenzio che ha seguito le mie pochissimi e semplici parole per salutare il Tub, mai silenzio fu così intenso.

    Hai visto Tuby, che cosa sei riuscito a fare? Sei semplicemente un grande e mi piace ricordarti come l'ultima volta che ti ho visto, sorridente e casinaro, e per tutti noi sarai sempre così, sempre!!!

    Mi scuso con tutti gli intervenuti se non mi sono intrattenuto a lungo con ciascuno, ma eravate veramente tanti e il tempo era pochissimo; felicissimo di avere conosciuto tantissimi amici nuovi e di averne rivisti di vecchi.

    Riuscite a mettere le foto tutte qui? Così non le disperdiamo!

    Grazie a tutti, di cuore!!

    Marco.
    Condividiamo ogni parola del tuo pensiero, è stata una stupenda serata che ha unito tanti amici vecchi a nuovi.
    Grazie Tub
    Ecco il gruppo della cena romana




    Altre ne seguiranno
    Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
    Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI

  6. #6
    Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Roccasecca (FR) casa
    Età
    47
    Messaggi
    13,561
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    Tub
    sarai sempre con noi!
    è il minimo e dovuto che potessimo fare
    sei stato, sei e sarai sempre un grande
    non ci sei ma a quanto pare continui a fare grandi cose!!
    la serata di ieri è solo un esempio...



    roccaseccameteo.altervista.org

    always looking at the sky

  7. #7
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    E' stata una bellissima serata dove ho conosciuto nuovi amici e rinfocolato l'amicizia con i vecchi.
    E chissà se saremo riusciti a regalare un sorriso al nostro Tubular, lassù...
    Ma conoscendolo, credo proprio sia stato così. Lo immagino infatti felice e sorridente nell'esser riuscito a riunire in una così numerosa tavolata (anzi, numerose tavolate!) tanti dei suoi amici.

    Via alle foto.
    Arrivato verso le 7, le prime persone incontrate sono state Elena e suo figlio Samuele. Abbiamo atteso quasi per mezzora che aprissero il ristorante. Nel frattempo arrivava Ibios e figlio e di lì a qualche minuto, infreddoliti e con l'umidità che ci era ormai penetrata nelle ossa, il ristorante decideva di aprire i battenti!


    Non c'era che l'imbarazzo della scelta nell'accomodarci alla lunghissima tavolata!


    Ma ecco che arrivano i primi commensali. (Cris1973)


    Da sinistra: Moglie e figlio dello Zione, Alpicentrali, Zione, Ibios e figlio.


    Noter de Berghem... pota!






    Jerry (ahò, che stavi a guardà?!) Za, Elena.


    Il naso dello Zio ha provocato una legger4a vibrazione della fotocamera e l'immagine uscita un pò così...








    A centro foto, Flavio Galbiati e consorte, immancabili in queste manifestazioni. Grazie, siete davvero delle bellissime persone!


    Basta vino, Pres!


    ZzZzZz... buonanotteeeeeeeeee...



    Brindisi per il Tubular.


    Un particolare delle volte in mattone del locale.


    E' tutto, a voi la linea.




    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Data Registrazione
    03/01/08
    Località
    Hamburg - DE
    Età
    36
    Messaggi
    8,345
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    Grazie a tutti per la bellissima serata!
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

  9. #9
    Vento fresco L'avatar di Fabione
    Data Registrazione
    28/11/05
    Località
    Bergamo
    Età
    38
    Messaggi
    2,120
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    Ottima serata, una tavolata enorme! Son stato felice di come in molti abbiano accettato di partecipare alla cena in onore del Tub Bella lì!

    Spazio a qualche foto....

    Il momento di pagare... Packet e Fabry, da buoni esattori, raccolgono i soldi PRIMA di mangiare; Ibios e figlio, al cellulare, controllano quanto sia rimasto sul loro conto corrente dopo aver pagato mentre Elena viene tassata. Adriano invece fa lo gnorri e guarda altrove

    DSCN0761.JPG

    L'immensa tavolata; si dice che, mentre noi eravamo al dolce, in fondo stessero aspettando il primo.

    DSCN0762.JPG

    I commensali della tavola rotonda: Packet (Luca), Figlio di Elena ed Elena, Adriano, PierluigiVB e figlio.

    DSCN0764.JPG

    Bergamo C'è! Nell'ordine Alb(erto), Alessandro(Nevebon), Wizard, Mad, Matteobg, Io.


    Un saluto cordiale ALLA Valbrembana



    Il Presidente si informa sulla possibilità di trasferirsi in un posto tra Zogno e Poscante... Allerta 9



    Il Cuore nero... L'accumulo di zucchero a velo è infimo a causa del Borino

    DSCN0769.JPG

    Ancora la tavolata post cena.

    DSCN0770.JPG

    Alessandro (Nevebon sul forum) chiede a Galbiati se oggi, con lo Scirocco, potranno cadere almeno 20 mm su Bergamo...(ma quando mai col SE ndr)...Ci sono 3 pizze in palio, Ale!

    DSCN0771.JPG

    Parte della tavolata.

    DSCN0773.JPG

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  10. #10
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Grazie Amici!!!

    Io posto le foto fatte al volo ieri sera per essere pubblicate in diretta, ma attendo che Giorgio & c. postino le loro.

    Infine ancora un pensiero commosso per il nostro Tub, per il quale tutta l'italia si è riunita in suo ricordo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •