Eccomi, qui!
Ieri sera è stato qualcosa di unico. Davvero.
Mai vista tanta amici in un colpo solo e in tutta Italia, siamo riusciti a collegarci con Roma in video, al telefono con la Puglia e anche l'Emilia Romagna; non è stato semplice vista la confusione ma ci siamo riusciti.
Volevo ringraziare personalmente tutti coloro che sono intervenuti, da Lecco alla Valle d'Itria passando per Roma e dalla Liguria al Veneto passando per Bologna.
Personalmente ho provato qualcosa di "strano" durante il silenzio che ha seguito le mie pochissimi e semplici parole per salutare il Tub, mai silenzio fu così intenso.
Hai visto Tuby, che cosa sei riuscito a fare? Sei semplicemente un grande e mi piace ricordarti come l'ultima volta che ti ho visto, sorridente e casinaro, e per tutti noi sarai sempre così, sempre!!!
Mi scuso con tutti gli intervenuti se non mi sono intrattenuto a lungo con ciascuno, ma eravate veramente tanti e il tempo era pochissimo; felicissimo di avere conosciuto tantissimi amici nuovi e di averne rivisti di vecchi.
Riuscite a mettere le foto tutte qui? Così non le disperdiamo!
Grazie a tutti, di cuore!!
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ciao Marco,dal Veneto eravamo pochi ma...c'eravamo!
Foto di gruppo ieri sera al pub
Ringrazio Ivan,Tognaka,fede 76 e Ben,hanno fatto tutto loro per organizzare la cosa,io mi sono aggregato in extremis
![]()
Always looking at the sky
Bellissimo messaggio Marco!
Tutte le cene di ieri sono la dimostrazione di quante persone volevano e vogliono bene ad Alessandro!
Sotto con le foto degli amici di Alessandro!![]()
Always looking at the sky!
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Tub
sarai sempre con noi!
è il minimo e dovuto che potessimo fare
sei stato, sei e sarai sempre un grande
non ci sei ma a quanto pare continui a fare grandi cose!!
la serata di ieri è solo un esempio...
![]()
E' stata una bellissima serata dove ho conosciuto nuovi amici e rinfocolato l'amicizia con i vecchi.
E chissà se saremo riusciti a regalare un sorriso al nostro Tubular, lassù...
Ma conoscendolo, credo proprio sia stato così. Lo immagino infatti felice e sorridente nell'esser riuscito a riunire in una così numerosa tavolata (anzi, numerose tavolate!) tanti dei suoi amici.
Via alle foto.
Arrivato verso le 7, le prime persone incontrate sono state Elena e suo figlio Samuele. Abbiamo atteso quasi per mezzora che aprissero il ristorante. Nel frattempo arrivava Ibios e figlio e di lì a qualche minuto, infreddoliti e con l'umidità che ci era ormai penetrata nelle ossa, il ristorante decideva di aprire i battenti!
Non c'era che l'imbarazzo della scelta nell'accomodarci alla lunghissima tavolata!
Ma ecco che arrivano i primi commensali. (Cris1973)
Da sinistra: Moglie e figlio dello Zione, Alpicentrali, Zione, Ibios e figlio.
Noter de Berghem... pota!
Jerry (ahò, che stavi a guardà?!) Za, Elena.
Il naso dello Zio ha provocato una legger4a vibrazione della fotocamera e l'immagine uscita un pò così...
A centro foto, Flavio Galbiati e consorte, immancabili in queste manifestazioni. Grazie, siete davvero delle bellissime persone!
Basta vino, Pres!
ZzZzZz... buonanotteeeeeeeeee...
Brindisi per il Tubular.
Un particolare delle volte in mattone del locale.
E' tutto, a voi la linea.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie a tutti per la bellissima serata!![]()
Ottima serata, una tavolata enorme! Son stato felice di come in molti abbiano accettato di partecipare alla cena in onore del TubBella lì!
Spazio a qualche foto....
Il momento di pagare... Packet e Fabry, da buoni esattori, raccolgono i soldi PRIMA di mangiare; Ibios e figlio, al cellulare, controllano quanto sia rimasto sul loro conto corrente dopo aver pagato mentre Elena viene tassata. Adriano invece fa lo gnorri e guarda altrove
DSCN0761.JPG
L'immensa tavolata; si dice che, mentre noi eravamo al dolce, in fondo stessero aspettando il primo.
DSCN0762.JPG
I commensali della tavola rotonda: Packet (Luca), Figlio di Elena ed Elena, Adriano, PierluigiVB e figlio.
DSCN0764.JPG
Bergamo C'è!Nell'ordine Alb(erto), Alessandro(Nevebon), Wizard, Mad, Matteobg, Io.
Un saluto cordiale ALLA Valbrembana
Il Presidente si informa sulla possibilità di trasferirsi in un posto tra Zogno e Poscante...Allerta 9
Il Cuore nero... L'accumulo di zucchero a velo è infimo a causa del Borino
DSCN0769.JPG
Ancora la tavolata post cena.
DSCN0770.JPG
Alessandro (Nevebon sul forum) chiede a Galbiati se oggi, con lo Scirocco, potranno cadere almeno 20 mm su Bergamo...(ma quando mai col SE ndr)...Ci sono 3 pizze in palio, Ale!
DSCN0771.JPG
Parte della tavolata.
DSCN0773.JPG
![]()
Io posto le foto fatte al volo ieri sera per essere pubblicate in diretta, ma attendo che Giorgio & c. postino le loro.
Infine ancora un pensiero commosso per il nostro Tub, per il quale tutta l'italia si è riunita in suo ricordo.
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Segnalibri