ciao a tutti da poco ho messo on line la mia stazione grazie a un amico però ho un problema la notte spengo il pc la mattina vado a riaccenderlo e sorpresa non mi scarica i dati della notte.. ogni volta che è spento e poi riaccendo weather display non mi scarica i dati eppure ho impostato i datalogger a 5minuti qualcuna sa dirmi una soluzione?
Ciao ! Vedi se trovi qua la soluzione......
http://forum.meteonetwork.it/stazion...display-3.html
molti hanno all'inizio quel problema, poi risolvono.....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ciao blackfox si avevo gia visto questa discussione ma nonfunziona lo stesso mi sono quasi rassegnato
Non rassegnarti, deve funzionare ! Vedrai che c'è qualcosa da settare.... WD è un bel programma, ma a parer mio è troppo macchinoso nei settaggi, specialmente all'inizio.... SE stai usando la versione trial del WD (ossia non ti sei preso ancora la licenza), perchè non provi anche Virtual weather station ?Secondo me non è male....ed è facile da settare
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
lori farò black ma penso non mi sia sfuggito niente lo avrò letto 50 volte :-)
Purtroppo io non sono in grado di aiutarti, ho maneggiato il WD solo nella versione trial.......ed anni fa....Lì per dire, sottolinea l'importanza di "sincronizzare" i tempi del file history.dat con il file del datalogger di WD, mai immagino che avrai già fatto il tutto. Prova a variare i tempi di archivazione, crea un nuovo file history, devi riuscirci...non è possibile che non vada !!!
![]()
infatti black non è possibile che non vada eppure mi sembra tutto sincronizzato alla perfezione spero che qualcuno sappia aiutarmi![]()
perchè se spengo e riaccendo parte da 4 ore e 34 min
Segnalibri