Ciao
ho la possibilita' di farmi portare dagli UsA una Davis: quale mi consigliate e cosa deve avere perche' io possa mettere on line i dati?
Insomma, mi dite cosa dovrei prendere?
Grazie
Nello
ps: non vorrei spendere piu' di 500 €
Prendi una VP2 senza sensori optional (UV, radiazione solare) e con schermo passivo (cioè una base che costa poco), poi vendi a qualche fan degli schermi Davis il 5 piatti originale - che tanto è uno schermo abbastanza scadente - e istalla uno schermo ventilato 24h artigianale. Ultimamente se ne trovano di molto buoni per cifre molto molto interessanti. Si risparmano un bel po' di soldini.
sembra abbia già fatto l' acquisto
ma se ha preso la DW6153 con datalogger dubito che ci stia dentro nei 500€
comunque ottimo![]()
sto valutando anch'io se prendere la mia prima stazione meteo puntando su una Davis USA o rimanere in EU con le + economiche La Crosse o Irox il fatto è che mi frena l' uso di frequenze illegali
l' hai presa qui Archer Trading Post, Always on Target?
perchè sembrerebbe quello più economico
![]()
Sono trasmettitori a bassa potenza non creano problemi
Io vivo vicino alla base Americana di Aviano
Nella mia città ci abitano molti Americani![]()
Molti di loro usano apparecchiature Americane tanto che usano un
trasformatore da 220 a 110 volt.
Sicuramente useranno anche qualche accessorio che funziona sopra i 900 Mhz ( la loro frequenza )
Non ho mai sentito nessuna lamentela
Aggiungo che il tizio ha 2 listinimolti lo sapranno
Per accedere al listino più basso è questo link
Archer Trading Post, Always on Target
In pratica si deve aggiungere /atp/
Gigi![]()
cavolo sulla DW6153 sono 200$ di differenza
ma questa differenza a cosa è dovuta?
però ho notato che il cambio $ -> € non è uguale nei due listini sfavorevole nel sito /atp/ ma comunque pur sempre vantaggioso ho notato anche che non è a listino il
Davis 6510USB - Weatherlink and Datalogger - Windows USB Version
quindi si dovrebbe acquistare nell' altro sito a prezzo maggiorato e sembra che il carrello non venga unito nei due ordini![]()
![]()
Segnalibri