Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
    Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Upload file ftp in automatico.

Salve ragazzi.
    Ho acquistato wd live. funziona benissimo sono riuscito a farlo girare sul mio sito, ma ho solo un problema.
    Il WD v. 10.37e, non mi fa l'upload in automatico dei file clientraw..., me li crea regolarmente ma poi durante l'upload mi restituisce un errore "store no permission" etc...
    Considerando che per risolverlo ho gia perso molti capelli... ho girato il forum e il web ho settato più impostazioni..., considerando che se faccio l'upload manualmente con il cuteftp, il tutto funziona.
    Sarei disposto ad aggirare il problema installando un programma di gestione ftp, che mi permetta di schedulare l'upload in modo che lo possa fare in automatico, ogni 5 minuti.(o anche meno)
    Siete a conoscenza di un programma che mi possa aiutare? Ho cercato sul web, ho provato 10 versioni di prog. demo, trial freeware ma nulla...cuteftp,filezilla etc.. nessuno ha questa opzione.. possibile?
    Sicuramete quando installerò la web, avrò problemi simili, quindi un programmino così... mi risolve la vita!!!

Aiutatemi!
    Grazie.
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Vento fresco L'avatar di bio
    Menzionato
    35 Post(s)

Predefinito Re: Upload file ftp in automatico.

Citazione Originariamente Scritto da ORYmiglionico Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho acquistato wd live. funziona benissimo sono riuscito a farlo girare sul mio sito, ma ho solo un problema.
    Il WD v. 10.37e, non mi fa l'upload in automatico dei file clientraw..., me li crea regolarmente ma poi durante l'upload mi restituisce un errore "store no permission" etc...
    Considerando che per risolverlo ho gia perso molti capelli... ho girato il forum e il web ho settato più impostazioni..., considerando che se faccio l'upload manualmente con il cuteftp, il tutto funziona.
    Sarei disposto ad aggirare il problema installando un programma di gestione ftp, che mi permetta di schedulare l'upload in modo che lo possa fare in automatico, ogni 5 minuti.(o anche meno)
    Siete a conoscenza di un programma che mi possa aiutare? Ho cercato sul web, ho provato 10 versioni di prog. demo, trial freeware ma nulla...cuteftp,filezilla etc.. nessuno ha questa opzione.. possibile?
    Sicuramete quando installerò la web, avrò problemi simili, quindi un programmino così... mi risolve la vita!!!

Aiutatemi!
    Grazie.
    cuteFTP Professional ce l'ha di sicuro. Clic col destro sul file > Upload Advanced > Upload Scheduled
    Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
    Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico
    ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    cuteFTP Professional ce l'ha di sicuro. Clic col destro sul file > Upload Advanced > Upload Scheduled
    Grazie 1000. Installato e funzionate!

www.meteomiglionico.it

Menzionato
    0 Post(s)

Mi potreste consigliare un software di gestione della web, abbastanza leggero?
    Grazie.

www.meteomiglionico.it

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho fatto una ricerca sul forum con la parola "ftp" ma non ho avuto risultati,
    ho trovato questa discussione con "automatico", come mai non era uscita con "ftp" pur presente sul titolo?

Comunque: Cercavo un software per l'upload automatico perchè Graphweather quando non trova la connessione pronta si imballa e non lavora più.
    Ho trovato questo "Fling" FTP Client Software - Compare and Download FTP Programs
    non ho capito se ho scaricato una versione free, o se un bel momento mi saluta.
    Il programma è ottimo, gli upload ora sono ordinati a cadenza prestabilita,
    mentre con Graphweather malgrado i minuti fossero ben scaglionati l'upload spesso sfasava e i collegamenti ftp erano parecchi.

Nel caso il software vada in scadenza, conoscete software free?
    Qualcuno mi pare che rimediava con degli script, in cosa consiste? C'è una discussione?

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

sono degli script semplicissimi da fare e da impostare con operazioni pianificate di winzoz, ora non ho accesso in remoto al mio pc dove ho svariati script in ftp che ravanano, appena riesco te li giro, oppure qualcuno sicuramente nel frattempo te li posta.
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

canon_g2 se clicchi qui ci sono pure le istruzioni per le pianificate, gigi600 ha fatto questa ottima guida passo passo
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sabin Visualizza Messaggio
    CUT

Nel caso il software vada in scadenza, conoscete software free?
    Qualcuno mi pare che rimediava con degli script, in cosa consiste? C'è una discussione?
    Anche io trovavo difficoltà con l'invio dati attraverso GW e allora faccio fare a GW un FTP "falso" in locale sul mio HD e poi attraverso gli script e attività pianificate li invio sul server e così non sbaglia mai un colpo....

Se hai voglia di leggere un pò riguardo alla tecnica degli script, puoi leggere questo documento che è rivolto principalmente per una lettura didattica.
    Il documento è stato scritto per lo scatto webcam ma, una volta capita la tecnica, è facilmente riconvertibile ai dati meteo generati da GW, se poi qualche cosa non è chiara... chiedi pure.

Ultima modifica di Orso Polare; 21/11/2010 alle 12:46
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Molte grazie! Sia sul sito di gigi, che nella al guida pdf di orso ci sono molte informazioni che con calma leggerò,
    e nel caso il programma mi abbandona vedo di rimboccarmi le maniche

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

A riguardo di errori di GW in ftp
    Da tre giorni ho avuto problemi con la linea adsl ad inviare file in FTP , non riuscivo a connettermi con tutti i programmi provati e GW mi caricava un immagine ogni 30/40 minuti
    Non ho mai avuto blocchi di GW
    Lui "GW " se ne stava li in attesa della connessione e appena poteva inviava
    Ora dopo una INXXXXA con il Mio gestore telefonico "sembra" risolta.

Gigi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •