Rasoio Tradizionale
Rasoio Elettrico
Altro..(fuoco,pinzette,acido ecc..)...:-)
Io uso questo qua:
![]()
non faccio la barba completamente da almeno 13 anni mi sembra, quindi non so aiutarti, io uso quello per i capelli tenendolo sul 2 giusto per accorciarla
Marzio
certo hai ragione ..e bisogna vedere se poi mi si abitua
via tutto insomma....a me sarebbe difficile raggiungere quell'effetto anche appena rasato
tipi di barba differenti..
..non so se mi sn espresso male nel senso che visivamente parlando mi preferisco 1-2 gg dopo la rasatura profonda con schiuma e lametta ..per cui se quello elettrico è quello l'effetto che da non mi dispiacerebbe![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Anch'io avevo un Ice e qualcosa della Brown, uno degli ultimi modelli, ma anche provando diverse volte sulle gambe avevo un rossore tremendo, roba da stare due giorni con le gambe coperte!
Forse la mia pelle è troppo sensibile, però con la ceretta non mi succede niente
![]()
Miao
Roby prendi un buon rasoio,lo passi 2-3 volte normale e poi 2-3 volte in contropelo,vedi come rade! Effetto "sederinodibimbo" assicurato
(anche se i primi tempi qualche centilitro di sangue l'ho perso)
Lou soulei nais per tuchi
consigli utilissimi...grazie
anchio sapevo che la marca è importantissima nei rasoi elettrici
miki quello in foto che marca è?
ehhhhhhh!! vado e retrocosi mi dissanguo altro che pelle di un bambino...quando mi rado evito in tutti i modi il contropelo anche se non sempre è facile capire l'esatta inclinazione...
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
per la marca dipende, ci sono persone che hanno la pelle del viso tipo suola di scarpe che potebbero usare una trebbiatrice invece del rasoio.
Ne ho usati altri (remington, braun) ma anche da nuovi mi strappavano, tiravano e ogni tanto mi tagliuzzavano pure... i philips no
La lametta era una tortura (l'ho usata per 10 anni cmq) poi ho scoperto le gioie dell'elettrico![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
ho sempre usato schiuma e lamette, ma da un anno uso quello elettrico con cui mi trovo bene per quanto riguarda la praticità, soprattutto in viaggio. Un grosso difetto è che mi irrita la pelle sul collo, e proprio stamattina ho pensato di tornare al metodo tradizionale..
Segnalibri