nessuno ha detto che uguale! Ovvio che quelle motorizzazioni sono modelli di nicchia....mi pare ovvio, sia per Opel che per tutte le altre case! Sono motorizzazioni di immagine! Poi ovvio ci sono gli appassionati come me che incece di buttare via 30000€ e passa euri per una Mini Cooper da 210cv che fa tendenza ne spendono 27000€ per una Mazda 3MPS da 260cv! Ne avranno vendute 20 in Italia in questi anni ma posso solo confermare che è una macchina superlativa! Non mi mento e non mi vergogno di non aver comprato una Golf e una BMW seire 1 e non mi faccio nessun complesso di inferiorità solo perchè è un marchio giapponese! Tanto poi in strada si fa la differenza....non sui listini e l'immagine!![]()
Infatti, la differenza si fa anche su strada. Anche in questo campo la Opel è stra sconfitta, quindi non capisco contro cosa ti stia accanendo (magari me lo spiegherai).
Riassumendo: marchio anonimo, nome anonimo, auto anonima, prestazioni sotto tono, tenuta del valore sul mercato pessima.
Ah, già, ha il navigatore e le sospensioni attive di serie. Un affarone, insomma.
Per quanto riguarda la Mazda il discorso è ben diverso. Tra l'altro le jap sportiveggianti mi piacciono parecchio.![]()
ragazzi, si sta parlando ancora di una vettura non testata ufficialmente, anche se le prime impressioni di guida sono state ottime....(non solo le mie).
poi come si sa basa cambiare ruote e cerchi per modificare il comportamento di un'auto!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
finalmente hanno fatto la prova della 2.0 Turbo 220 cv con cambio automatico (in Svizzera, Germania ed Austria).
Difetti: visibilità posteriore pessima, abitabilità posteriore scarsa, SCARSA MOTRICITA' (versione non 4x4).
PREGI: Comfort di guida e comportamento di alto livello, armonia motore/cambio e tonicità, abitacolo raffinato, contenimento dei sedili sportivi, capienza bagagliaio, prezzo accessibile e costi accessori, equipaggiamento di sicurezza.
insomma, mi sembra una bella valutazione, il prossimo week end sarò a Modena per delineare le ultime fasi, poi....giro su strada con abbondanti km percorsi e decisione.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri