Risultati da 1 a 7 di 7
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Parere prezzo computer desktop

Secondo voi questo sistema Dell vale 1479 € (include la consegna, 29 €)?

1.jpg

2.jpg

Zeus
    Ospite

Predefinito Re: Parere prezzo computer desktop

Abbassa la RAM da 8 a 4 GB! Mi sembra uno spreco insensato per il momento questo quantitativo di RAM, perchè i giochi non li sfruttano ancora appieno! Ci risparmi anche qualche euro... Poi se hanno una nVidia cme scheda grafica, punta su quella... Quel modello ATI non mi convince, a parte le 4870 (non so se sono uscite o non ancora) Per il resto è ottimo come pc!

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Abbassa la RAM da 8 a 4 GB! Mi sembra uno spreco insensato per il momento questo quantitativo di RAM, perchè i giochi non li sfruttano ancora appieno! Ci risparmi anche qualche euro... Per il resto è ottimo come pc!
    Ma mica mi serve per giocare . Il computer mi serve così come è configurato per motivi di potenza di calcolo, volevo sapere se con quella configurazione il prezzo è giusto

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ma mica mi serve per giocare . Il computer mi serve così come è configurato per motivi di potenza di calcolo, volevo sapere se con quella configurazione il prezzo è giusto
    Beh non è solo per i giochi, ma tutte le applicazioni in generale non sono ancora in grado di sfruttare al 100% quel quantitativo di RAM... Forse è un pò altuccio quel prezzo, ma il pc è ottimo...

Riguardo la RAM puoi sempre upgradarla in futuro, quando il prezzo scenderà... Per ora non conviene avere 8 GB per una questione di spreco di memoria e di prezzo...

Menzionato
    2 Post(s)

Beh non è solo per i giochi, ma tutte le applicazioni in generale non sono ancora in grado di sfruttare al 100% quel quantitativo di RAM... Forse è un pò altuccio quel prezzo, ma il pc è ottimo...

Riguardo la RAM puoi sempre upgradarla in futuro, quando il prezzo scenderà... Per ora non conviene avere 8 GB per una questione di spreco di memoria e di prezzo...
    Forse non hai capito. Per i miei scopi (simulazioni fluidodinamiche multifase) 8 giga di ram sono pure pochi, ho visto con i miei occhi la macchina del nostro gruppo di ricerca (ancora più potente di quella che mi propongo di prendere) andarsene in crisi

Menzionato
    2 Post(s)

Le applicazioni che intendo usare io lo usano eccome

Zeus
    Ospite

Forse non hai capito. Per i miei scopi (simulazioni fluidodinamiche multifase) 8 giga di ram sono pure pochi, ho visto con i miei occhi la macchina del nostro gruppo di ricerca (ancora più potente di quella che mi propongo di prendere) andarsene in crisi
    Le applicazioni che intendo usare io lo usano eccome
    Ah! Allora ho capito male io! Non sapevo ti servisse potenza di calcolo per i tuoi particolari scopi! Allora direi che va benissimo come pc... Il prezzo pure va bene per quel che vale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •