E' il 18 da qualche minuto, ora finiamola con questa festa.
te l'ho detto , andrà avanti per settimane...
-abbiamo fatto l'amore tutta la notte
-il ristorantino è stato fantastico
-alla mia morosa ho regalato uno zircone da 69 karati
-il mio ragazzo ai film romantici dice sempre uffa che barba
-il mio ragazzo è padrone del ristorantino ma mi fa pagare lui e io pago e lo amo
-il mio ragazzo ha una barca con 13 cabine e abbiamo passato la notte li scopando in tutte e 13 le cabine
ec....ecc....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' bello ok il San Valentino, tutto quanto ma poi queste cose carine, il romanticismo almeno a mio parere andrebbe coltivato per tutto l'anno; è come se si andasse al cimitero a trovare i nostri cari solo il 1 di Novembre.
Forse sbaglio io ma spesso mi preoccupo come farla felice, penso sempre a qualcosa che la possa sorprendere positivamente.
Sono d'accordo ma ritengo sia abbastanza ovvio per tutti, anche per i "sanvalentinisti" convinti......
Capisco il tuo paragone anche se personalmente ritengo che la visita ai nostri cari che sono mancati possa avvenire nella nostra camera da letto dicendo una preghiera o semplicemente ricordandoli e tenendo nel nostro cuore quello che di bello queste persone hanno lasciato. Oppure entrando qualche secondo in chiesa e riflettendo qualche istante e pregando....
La "visita" ai nostri cari nel cimitero è un atto più esteriore che altro a mio avviso, da credente sono convinto che il vero posto che ora occupano non è sotto terra ma ben ben più lontano e in alto, in un posto che sicuramente è migliore........
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
il mio s.valentino:
con amici in casa, ho tirato giu' na mina (amarone e recioto della valpolicella) disumana a tal punto che ho dormito sul divano.
Vabbuo' ci riporvero' l'anno prossimo![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri