Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: s.valentino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: s.valentino

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    il mio s.valentino:
    con amici in casa, ho tirato giu' na mina (amarone e recioto della valpolicella) disumana a tal punto che ho dormito sul divano.

Vabbuo' ci riporvero' l'anno prossimo
    hihihhihi,ho fatto pressapoco la stessa cosa,ho invitato a cena una coppia di amici con cui non ci vedevamo da un mesotto a causa delle varie influenze,invece dell'amarone però siamo andati ad Inferno(non all'inferno eh)
    3 bottiglie della mia scorta personale di valtellinesi(e non fate battutacce,brutti malpensanti) e per finire degnamente una sorsata ben
    carica di grappa di riesling...le mogli astemie chiacchieravano sulle grane coi bimbi,io e il mio compare tracannavamo beatamente...altro che S.Valentino
    era San-ciùcuma
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: s.valentino

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    hihihhihi,ho fatto pressapoco la stessa cosa,ho invitato a cena una coppia di amici con cui non ci vedevamo da un mesotto a causa delle varie influenze,invece dell'amarone però siamo andati ad Inferno(non all'inferno eh)
    3 bottiglie della mia scorta personale di valtellinesi(e non fate battutacce,brutti malpensanti) e per finire degnamente una sorsata ben
    carica di grappa di riesling...le mogli astemie chiacchieravano sulle grane coi bimbi,io e il mio compare tracannavamo beatamente...altro che S.Valentino
    era San-ciùcuma
    me mi ci ha fregato la birra durante la cottura alla brace, cioe' me ne son scolate quattro mentre mettevo i galletti,le costine,le alette e la pancetta a "brustolare" cosi' son salito bello allegro, ci ho dato dentro di vino (tra l'altro due vini che picchiano assai) e alla fine della serata ho detto alla moglie di andare a letto che arrivavo, tse' ciao cucu' son rimasto sul divano a russare
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •