Internet Explorer
Mozilla Firefox
Opera
Safari
Internet Explorer,Opera,Safari,Mozilla Firefox?
Io personalmente uso firefox da anni...ma ultimamente,visto la lentezza di firefox, ho provato sia opera(uguale ma + lento)safari(più veloce, ma scomodo coi preferiti),voi?
Sarebbe splendido safari con la possibilità di mettere i segnalibri in un'ipotetica barra dei segnalibri!chiedo troppo?
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Ultima modifica di balaDEnef; 10/02/2009 alle 22:14
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Io non ho mac,premetto...
Ma oggi ho provato un pò la versione(ottima) di safari x windows..
X barra dei segnalibri,mi son spiegato male,è vero che l'ha...intendo la possibilità di aprire la colonna dei segnalibri a sinistra,un pò come firefox e come explorer....scusa mi ero spiegato malissimo
..spero d'essermi fatto capire ora
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Mi trovo benissimo con Firefox, anche con l'ultima versione
-Bruno Detassis-
Firefox è ancora ottimo. Veloce, affidabile e comodo. Tab browsing ben ottimizzato. Mi trovo benissimo, anche se purtroppo gli manca una certa compatibilità di fondo con script java/php che funzionano ancora solo con explorer...
Aspetto che google sistemi Chrome e poi passeremo tutti a Chrome credo![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Firefox.
Firefox! Ma credo che il futuro sarà Chrome! Sono imminenti anche le personalizzazioni tramite plugins...
Firefox sul pc fisso, Safari sul MacBook...![]()
Segnalibri