E che ne so io che c'è Miss Italia se nessuno mi avverteOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sei sempre li a guardare il pallone, ma non ce l'hai un telecomando o hai ancora il televisore B/N a 3 canali ?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
fase eliminatoria appena terminata .
solita storia vengono eliminate alcune che non meritano e certe pantegane restano in corsamolti i fischi....sentiti?
![]()
e loro se ne escono incassate con qualcuno..![]()
![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Vecchia storia: "... la candidata pur non essendo molto preparata avanti andò col sudor della patata."Originariamente Scritto da Ben
![]()
la mia concittadina(la n.46) la fanno fuori....ci sono "pezzi migliori"!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ma da quando fanno Miss Italia il Lunedì?? Mai sentitoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
E poi non è che sia stata molto pubblicizzata quest'anno ... onestamente mi ero completamente dimenticato che a Settembre c'è la Miss Italia.![]()
Ora rimedio![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
22-46......mi gioco sti numeri![]()
![]()
Niente, me la fanno fuori la Denise...!!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
aggiungo la 87Originariamente Scritto da Ben
ragazzi che occhi la 22 e la 87![]()
![]()
![]()
si si,Originariamente Scritto da Ben
li stò immaginando, chissÃ* che belli![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri