carica lentamente,ma carica. Il problema è che se non fosse per i contatti che ti tengono vicini un po' di amici, FB talmente piena di scemenze che mi staccherei volentieri. Speriamo che a furia di scemenze, scoppi e la rifacciano più sobria....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Oggi ho ignorato la richiesta di amicizia di un Hotel. Magari è qualcuno che conosco, ma come si fa ad accettare l'amicizia di un Hotel ? E' come fare amicizia con um trapano o una rivendita di sigarette.
godetevelo (FB, io ancora non ci sono : non ho tempo,e, sti giorni, nemmeno
voglia di stare a perdercelo... )
che fra un po' è capace che lo fanno secco
http://gilioli.blogautore.espresso.r...-oscuro%C2%BB/
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sarebbe un peccato. Ci sono persone con cui potrei comunicare solo via Facebook, come un'amica universitaria di 25 anni fa che sta a Messina o un amico d'infanzia che non vedo da una vita. Così qualche battuta, foto e opinione la scambiano, altrimenti chi li ribecca più?![]()
Aggiungiamo il fatto che telefonare al cellulare oggi costa una sassata, gli sms mi fanno torcere gli occhi e le mail sono un po' fredde e in molti casi non vengono lette.
questo senatore ci vuole togliere anche le partite di calcio la domenica?!?io non ci sono su faccialibro però invece che interessarsi di cavolate personali come questa è meglio che inizino a pensare un pò di più ai massimi sistemi che ci sono sopra di noi prima che ci caschi tutto addosso...
ciao ciao!
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
qui tutto ok....
Segnalibri