No
Si, ma non completa
Si, con tutto: plastica e lattine, vetro, organico, carta e cartone
Clà mi sembra nella zona della Tiburtina, Palmiro Togliatti inizeranno alla raccolta porta a porta
io, dove è possibile separo il tutto: carta, bottiglie, plastica, alluminio
da un paio di mesi il tetrapak è possibile gettarlo nei contenitori della carta
cerco di attenermi alle regole del comune che ti chiede di non gettare, ad esempio, la carta oleosa nei contenitori della carta ma nell'indefferenziata
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Silvano, a Ravenna e in tutti i comuni della provincia, purtroppo non è prevista la raccolta porta a porta.
Solo se hai qualcosa di ingombrante (frigo, lavatrice, stufa, ecc.) allora li devi chiamare, lasci fuori dal cancello l'oggetto e loro passano quando hanno tempo.
![]()
Miao
a domicilio vengono a ritirare plastica, carta, vetro, umido ed indifferenziato. Per il resto (verde, lattine, inerti e quant'altro) c'e' la piazzola ad un paio di km.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Parzialmente, nel senso che divido carta, plastica e vetro che poi vado a depositare nelle apposite campane (che fortunatamente ho proprio sotto casa): non separo l'umido invece.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ultimamente separo tutto, anche gli amici veri da quelli persi o di convenienza. Purtroppo il contenitore dei primi è ormai quasi vuoto...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
gran cosa, se sparissero i cassonetti... occupano un sacco di posteggi.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri