a 13 anni penso ancora non pronto ad diventare papā....
ma in inghilterra l'educazione sessuale beh sono non la fanno
C.
"S'č la notizia fossi confermata sarō zio."
Sono daccorto a 13 anni non mai fatto d'amore pensa questo cosa fa fatto ***** č poi zamt e la messa in cinta e poi i genitori devi sposarti beh io dico č un passo enormee poi bisogna dire la verita in italia non ce lavoro troppo facile dire sposati s'č poi non fatti i conti col il lavoro beh io ho 27 anni penso non ancora pronto dello matrimonio e poi beh sono single non ho la ragazza a volte penso si sta ad vedere pero quello mi frega č sono timido.
Perchč a 13 anni č tempo di giocare con le macchinine! E' triste vedere le bambine che invece che giocare al gioco della bottiglia e diventar rosse per un bacio sulla guancia fan giā le troiette, imitando i modelli che la tv spazzatura ormai ci propina...
č triste perchč fare ***** a 14 anni significa, checchč se ne dica, bruciare le tappe: non sono assolutamente per la verginitā fino al matrimonio, proprio no. Il volere e l'avere tutto subito, senza aspettare, porta a non saper pių apprezzare le piccole cose. Questo č un discorso che a mio parere vale in generale, e si puō anche applicare alle esperienze sessuali. Se a 14/15 anni si č arrivati a fare *****, in modo cosė veloce senza godere degli anni dei primi baci, dei primi rapporti che vadano oltre al semplice bacio ma che non siano ancora *****, insomma se a quell'etā si arriva ad aver "giā fatto tutto", poi subentra la noia, la perdita del valore che sta nell'atto sessuale e dei valori, anche morali (perchč no), che dovrebbero guidarci nella nostra vita. Il problema č che al momento non ce ne si rende conto.
Ci tengo a dire che č ovvio, certi discorsi poi dovrebbero esser applicati alla storia di ognuno, ma credo che in generale fare tutto a piccoli passi sia la cosa migliore per imparare a godere al meglio di quelle piccole cose che rendono grande ogni momento della nostra vita.
Questo, ovviamente, č il mio punto di vista![]()
Segnalibri