...del doman non v'è certezza, chi vuol essere lieto sia...Originariamente Scritto da strauch67
(Lorenzo Il Magnifico)
parli così xkè tu hai visto na bufera................qui nulla oggi, quindi perche dovrei essere ottimista...........poi i modelli nn vedono nulla x la bassaOriginariamente Scritto da Tony UD
sì fossi foco, arderei'l mondo
eheh....brandelli di un passato liceale all'interno di una memoria ormai devastata dalle troppe donne, dal troppo fumo, dal troppo alcool....ma soprattutto da una cosa: DALLE TROPPE NEVICATE MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IN ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI NIVOFOLLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Originariamente Scritto da Prosecco DOC
(ah ah ah)
Nivo![]()
Originariamente Scritto da wlaneve
..perchè, come mi hai risposto molto recentemente, a Venezia può nevicare anche con una +1° ad 850 hpa!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
...a volte la seduzione dell'arbitrio può spaventare. Bentornato NivoOriginariamente Scritto da nivomane
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
no ho sempre detto +0...........xke effettivamente ho visto nevicare con una +0 in quota................è colpa mia?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
eh eh......massì...sono bucolico....analcolico (di questi tempi) e, di questi tempi, anche un po' "nivonico"................Originariamente Scritto da Gravin
Ciao gravin!!!
Nivo![]()
Io saro' meno pragmatico....................con una situazione del genere.......M' illumino d' immenso...![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
eh eh.....ciao Strauch.........ho letto in qualche msg che lavori al Marco Polo: in queste ultime settimane ci sono stato 4 volte.........magari ci siamo pure incontrati per caso................Originariamente Scritto da strauch67
Buona serata!!!![]()
PS: ho riso oggi a proposito del tipo che ti dava del "voi"...ah ah ah![]()
Nivo![]()
Segnalibri