---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Hai fatto bene a chiamare, non c'è niente di male! Nel dubbio meglio cautelarsi...
Always looking at the sky!
Sei un pò distratto...leggi sopra, comunque se c'è un'emergenza furti in corso direi proprio di sì, infatti i carabinieri mi hanno ringraziato della segnalazione.....credo tu non possa comprendere perchè non vivi in questa realtà, la provincia di Sondrio è quella col più basso numero di reati d'Italia....insomma un'isola felice e ci terremmo rimanesse tale.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Fai bene a chiamare i carabinieri!
ottimo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Hai fatto benissimoun "all'erta" non uccide nessuno e può risparmiare qualche bel grattacapo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Al mio paesino, anni fa, quelli che derubarono una famiglia di anziani di una somma abbastanza consistente erano persone ben vestite e italiane...
A volte nemmeno l'aspetto può essere una garanzia di una cosa o l'altra.
Comunque hai fatto benissimo a segnalare il fatto.
Ciao papà...
Segnalibri