ma ben vengano queste segnalazioni, per l'amor del cielo. Io alla favoletta degli zingari o romeni che col mercedes vanno a misurare la neve sui piazzali o a fare foto al panorama non ci credo. A esser troppo buoni si passa per cogl..... !
Morbegno e dintorni, è un mese che è un flagello in bassa Valtellina, che poi non fossero loro, è una mia enorme speranza se devo essere sincero, il carabiniere con cui ho parlato mi ha ascoltato attentamente, poi mi ha chiesto se ero riuscito a prendere la targa e se avevo notato il colore dell'auto, alla fine mi ha ringraziato per la segnalazione......magari hanno già delle tracce!.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Chiamate Rezzonico.
Se non leggevo il giornale non mi sarei posto il problema, avrei avvisato Diego che è a casa di stare allerta ma nulla più, quando son sceso a Morbegno e ho visto le locandine fuori dalle edicole parlare di una nuova ondata di furti (la 3a che leggo in un mese), beh insomma mi son sentito in dovere di informare anche solo di un sospetto (stupido che sia).......non mi sarebbe balenata per l'anticamera del cervello l'idea di avvisare i carabinieri se non leggevo nulla....
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri