Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 211
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Mah...dite che dovrei informare i carabinieri?

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    ma infatti, la prossima volta che una persona si avvicina a casa mia lo riempio di botte, basta con il buonismo!
    Uff...ma cosa c'entra questo? Capisco l'intento palesemente provocatorio,ma,mi spiace,in questo caso proprio non ci sta . Persone sospette viste in un paesino + conseguente svaligiamento dell'appartamento = c'è la possibilità (una su cento? una su mille? non si sa) che siano stati loro. E poi non stiamo a prenderci in giro: gli zingari vivono di furti. Se volete appartiene alla loro cultura,magari per loro non è una cosa negativa,sono abituati così,tutto quel che volete,ma è così.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Morbegno e dintorni, è un mese che è un flagello in bassa Valtellina, che poi non fossero loro, è una mia enorme speranza se devo essere sincero, il carabiniere con cui ho parlato mi ha ascoltato attentamente, poi mi ha chiesto se ero riuscito a prendere la targa e se avevo notato il colore dell'auto, alla fine mi ha ringraziato per la segnalazione......magari hanno già delle tracce!.
    senza fare troppe parole a me già un extracomunitario che gira su un macchinone che fa i 10 con un litro mi fa domandare dove prende i soldi per la benzina.. e per il macchinone in se... questi ce l'avranno avuto vecchia decrepita, ma mi capita per saluzzo a volte di vederne su mercedes o bmw di 2, max 3 anni...

e già li....

poi in un paesino sperduto sulle montagne, io due rumeni nn so cosa possano andarci a fare... e sapendo che questi nn sono soliti sciare, non sono soliti visitare, non sono soliti lavorare per aziende tecniche o stile enel, non sono soliti andare per funghi e a caccia.. beh la domandina mi viene spontanea..

hai fatto non bene, di più ad avvisare le forze dell'ordine.. quantomeno notificare sta cosa... che qui poi ci si comincia a dare del razzista o cose similari, ma evidentemente a volte scappa un po' il contatto con la realtà

aihmè moltissimi di questi non hanno un lavoro..e devono mangiare...
    tantissimi rom, non penso abbiano un lavoro e devono mangiare pure loro.. e come se non con attività illegali? traffico di droga, furti ed elemosina...

tanti si guadagnano la pagnotta come si deve.. molti altri, troppi usano vie più facili, e lo leggiamo su tutti i giornali...

poi si fa veloce a dire che i delinquenti sono anche italiani.. ma per l'appunto ne abbiam già da vendere per conto nostro.. non ce ne servono altri..

Revello - CN 353 m slm

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    No, non è rilevante... assumerebbe rilevanza solo se dopo quei passaggi di una
    data macchina arrivassero PUNTUALMENTE segnalazioni di "qualche cosa che
    non va " (un furto...o simili... ) ... se in zona c'è stato un furto ma poi si
    vede sporadicamente passare UNA macchina di stranieri, assolutamente niente
    autorizza a pensare che in qualche modo possano essere collegati agli
    avvenimenti. Possono esserci mille spiegazioni... si sono persi, sono li per
    cavoli loro (non illeciti), ecc.... anche a ME è capitato di perdermi per
    paesini di 100 anime e passare li da solo con la macchina , magari
    sotto lo sguardo curioso e preoccupato degli abitanti....

C.
    credo che il punto sia questo... non ci passi per caso in un paesino di alta valle... ci vai per uno scopo.. e ti giuro ho mai visto due rumeni che in qualità di uomini liberi vanno a visitare un paesino di alta valle.. cioè non mi è mai capitato di vedere un extracomunitario a 1500m su per le mie valli.. mai mai mai... ne a camminare, ne in macchina zero.. non ci vanno, non han motivo per andarci... il motivo credo stia racchiuso nel fatto che campano a stento fino a fine mese senza aver bisogno di metter 50 euro in benzina per la gita di piacere...

in un paese di 200 persone, 150 anziane, in alta valle, non è usuale vedere due rumeni sul loro mercedes e 190... è se ste cose son poco usuali e destano sospetti è perchè nn è raro assistere a scene di delinquenza che partono con questi presupposti...

in una citta grossa,di pianura,ma anche solo di 15000 abitanti sarebbe da paranoici chiamare la polizia per un simile avvistamento.

Revello - CN 353 m slm

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

ma infatti, la prossima volta che una persona si avvicina a casa mia lo riempio di botte, basta con il buonismo!
    Tu pensala come vuoi, ma i cari zingari mi han gia fatto qualche bello scherzo.

Prima di rispondere leggi tutto il contesto e conta fino a dieci.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

comunque questo decreto sicurezza non andrà certamente incontro alle vostre paure

- meno soldi alla polizia
    - meno soldi alla magistratura
    - meno strumenti di indagine
    - proliferazione di cliniche clandestine e diffusione di epidemie

+ ronde
    + militari nelle città (che non possono assolutamente fare nulla)

mah
    su questo non posso che darti ragione.
    ma sappiamo benissimo che questi governano con i "colpi di testa" (scusate l'ot )

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Tu pensala come vuoi, ma i cari zingari mi han gia fatto qualche bello scherzo.

Prima di rispondere leggi tutto il contesto e conta fino a dieci.
    se mi è già successo qualcosa e ho qualche sospetto prima di picchiare qualcuno cercherei di chiamare i carabinieri

dove sbaglio?
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

se mi è già successo qualcosa e ho qualche sospetto prima di picchiare qualcuno cercherei di chiamare i carabinieri

dove sbaglio?
    Non sbagli, ed è esattamente quello che è stato fatto: chiamato i carabinieri
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

dove sbaglio?
    Scusa e il ragazzo di rasura cosa ha fatto, e' giaì' stato derubato per lui eran persone poco affidabili e ha chiamatoi carabinieri.Non ci vedo na cosa cosi' strana.
    Poi sappian tutti che il Nardo e' grande e grosso ma alla fine non tocca manco una mosca.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Non sbagli, ed è esattamente quello che è stato fatto: chiamato i carabinieri
    non mi riferivo a quello mi riferivo ai pestaggi presunti
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

avete fatto benissimo: quando si notano dei tipi sospetti bisogna avvisare subito le forze dell'ordine... allora: 7- 8 anni fa, quando ancora l' "emergenza sicurezza" non era stata diramata (quindi lasciate perdere Berlusconi) mi ha fermato una pattuglia perchè stavo seduto su un muretto... hanno detto di averlo fatto su segnalazione di "tipo sospetto"... ma ancora oggi dico che hanno fatto benissimo, io avrei fatto uguale... non so se rendo: da "vittima" di queste cose dico che hanno fatto benissimo ... non avendo nulla da nascondere ho dato loro i documenti e fine, libero cittadino come prima..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •