Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 211
    ValgerolaWK
    Ospite

Predefinito Re: Mah...dite che dovrei informare i carabinieri?

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    e chi glielo lascia fare?
    ah ok favoriamo il lavoro in nero per via della presisone fiscale? ma per quale motivo siamo arrivati a questo grado di pressione fiscale? forse perchè per anni certi "imprenditori" hanno fatto i furbetti? anni e anni di corruzioni ecc ecc..

quali privilegi scusa?

qui ci sarebbe da fare un ragionamento moooolto lungo sul perchè in certi paesi le persone vivono in condizioni disperate. Forse perchè questo modello economico nel quale una piccola minoranza del pianeta si è presa tutte le risorse disponibili per alzare il proprio tenore di vita a scapito dell'altra parte? ocio che ci siamo dentro anche noi...non dico di cambiare il mondo, ma almeno di non avere l'ipocrisia di dare la colpa a qualcosa che abbiamo creato con le nostre mani

quoto
    Certo che siamo in queste condizioni perchè in tanti ci hanno marciato, tutto il mondo occidentale è cresciuto sotto questo modello, adesso infatti i nodi vengono al pettine.....
    I privilegi di vivere in Brianza li sai benissimo dai....lavoro e vita agiata, mica è poco eh

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    per quello si, verrei volentieri, e ricambio ufficialmente l'invito... ma io intendevo
    vivere la... c'è un tipo di mentalità che non posso (e non voglio) ne capire
    ne tollerare. Comunque m'è stato esplicitamente detto che "gente onesta
    che viene per lavorare" non la pensa come me, quindi probabilmente sono ritenuto disonesto e non lavoratore, quindi mi tengo
    lontano così non gli inquino la purezza della razza.

C.
    Ma non ho mai detto che chi la pensa come te è disonesto e non lavoratore, se ti sei offeso mi spiace ma non era mia intenzione, se rileggi ciò che ho scritto capirai che intendevo dire che se a te non piace l'idea di vivere in Lombardia, ci sono invece moltissime persone che vengono tranquillamente e si trovano bene, ma non ho detto che chi non viene qui non ha voglia di far nulla!!!. La frase della purezza della razza è da pelle d'oca.

da Diego.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    adesso fermatevi un attimo pero': spacciare i due (o uno dei due) gemelli per violenti e intolleranti, mi sembra un po' troppo, ma li avete mai visti quelle due bellissime creature, belle paffutelle che se vedono un cerbiatto in mezzo alla strada si buttano giu' per il dirupo piuttosto di stirarlo e farsi un bel salmi'.
    Naaaaaaaaaaaa dai su siete tutti fuori come delle sogliole
    sono il primo io a immaginare che non lo siano, sebbene ormai io sarò per
    loro il terrone violento e cattivo e difendi-zingari.... siamo solo
    completamente incompatibili come mentalità (non parlo nemmeno di "idee
    politiche")...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Ma non ho mai detto che chi la pensa come te è disonesto e non lavoratore, se ti sei offeso mi spiace ma non era mia intenzione, se rileggi ciò che ho scritto capirai che intendevo dire che se a te non piace l'idea di vivere in Lombardia, ci sono invece moltissime persone che vengono tranquillamente e si trovano bene, ma non ho detto che chi non viene qui non ha voglia di far nulla!!!. La frase della purezza della razza è da pelle d'oca.

da Diego.
    Non sono offeso, era solo sarcasmo. Senti. Io non ce l'ho con voi...è solo
    che sono distante dalla vostra mentalità... per me si può anche subito
    seppellire l'ascia di guerra

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    se mi è già successo qualcosa e ho qualche sospetto prima di picchiare qualcuno cercherei di chiamare i carabinieri

dove sbaglio?
    appunto, e Valgerola che ha fatto ?

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    Certo che siamo in queste condizioni perchè in tanti ci hanno marciato, tutto il mondo occidentale è cresciuto sotto questo modello, adesso infatti i nodi vengono al pettine.....
    I privilegi di vivere in Brianza li sai benissimo dai....lavoro e vita agiata, mica è poco eh
    infatti: siamo a quei a lamentarci e a piangerci addosso perchè dei poveri cristi che stanno morendo di fame per via del "nostro capitalismo" vengono nel nostro paese senza poi ricordare il fatto che solo poche generazioni fa, eravamo noi italiani ad andare all'estero per lo stesso motivo. Quanta ipocrisia bah

ma cosa c'entra scusami
    ho studiato, ho preso una laurea e ho trovato un lavoro, mica mi hanno regalato tutto queste cose. Certo, mi è stato più facile poter fare alcune scelte perchè ho alle spalle una famiglia solida, ma non credo sia un privilegio così' grande!
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    Veramente la frase di disprezzo mia è venuta dopo quella di CR....è lui che fomenta, io sono pacifissimo, ma cosa gli avrei dovuto rispondere sentiamo?
    Ma proprio nulla, è quando si parla senza pensare che si manifesta quello che si pensa veramente. Se di punto in bianco, si riesce a sputare una frase come
    Chissenefrega se non vuoi vivere in Lombardia, qui nessuno ti cerca e nessuno ti vuole
    a uno come C.R. (ma a chiunque) è solo la dimostrazione, o la conseguenza, di tutti i pensieri che hai espresso in questo 3d e in mille altri. Spero di non avere mai e più l'occasione di scambiare opinioni con te, nà dal vivo, nè sul forum, e immagino la cosa sia reciproca, con mia immane gioia. Saluti.

P.S. Mi scuso con gli altri dell'esplosione, ma davanti ad alcune cose non ci sto.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

sono il primo io a immaginare che non lo siano, sebbene ormai io sarò per
    loro il terrone violento e cattivo e difendi-zingari.... siamo solo
    completamente incompatibili come mentalità (non parlo nemmeno di "idee
    politiche")...

C.
    ognuno ha la sua di mentalita', tu romana, loro valtellinese io veronese, senti prova a metter d'accordo un veronese con un vicentino, non ce la fai, e un bresciano con un bergamasco, men che meno, quindi accettiamo (per qule che si puo') anche le idee altrui giuste e sbagliate che siano, senza farne una guerra di regioni.

Vendo lapidi a buon prezzo.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

ValgerolaWK
    Ospite

Non ho fomentato niente : ho detto che non potrei vivere li a causa della
    mentalità : mi è incompatibile,e ho detto che non è colpa di nessuno, anzi
    ti dico che è problema mio : IO non tollero la mentalità. Tutto qui.
    Mi pare che siete voi che a ogni cosa saltate sulla sedia...traquilli... io non
    verrò mai da voi, mentre se voi passate da me, cmq un caffè possiamo prendercelo
    in pace, basta non parlare di certe cose.

C.
    Ma guarda che io mica sparo a vista eh!!!, cioè adesso state veramente esagerando, comunque la stessa mentalità che c'è qua c'è anche a Roma, giusto settimana scorsa c'eran qui 2 signori Romani (devi sapere che la popolazione del versante retico di Morbegno ai tempi ha fondato Ciampino, ci son interi paesi di Romani qui), beh comunque tornando in tema....me ne hanno dette di tutti i colori di rom, zingari e company, ma parole forti.....insomma tutto mondo è paese!.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ma proprio nulla, è quando si parla senza pensare che si manifesta quello che si pensa veramente. Se di punto in bianco, si riesce a sputare una frase come a uno come C.R. (ma a chiunque) è solo la dimostrazione, o la conseguenza, di tutti i pensieri che hai espresso in questo 3d e in mille altri. Spero di non avere mai e più l'occasione di scambiare opinioni con te, nà dal vivo, nè sul forum, e immagino la cosa sia reciproca, con mia immane gioia. Saluti.

P.S. Mi scuso con gli altri dell'esplosione, ma davanti ad alcune cose non ci sto.
    Fondamentalmente sono d'accordo con te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •