Certo che siamo in queste condizioni perchè in tanti ci hanno marciato, tutto il mondo occidentale è cresciuto sotto questo modello, adesso infatti i nodi vengono al pettine.....
I privilegi di vivere in Brianza li sai benissimo dai....lavoro e vita agiata, mica è poco eh
![]()
Ma non ho mai detto che chi la pensa come te è disonesto e non lavoratore, se ti sei offeso mi spiace ma non era mia intenzione, se rileggi ciò che ho scritto capirai che intendevo dire che se a te non piace l'idea di vivere in Lombardia, ci sono invece moltissime persone che vengono tranquillamente e si trovano bene, ma non ho detto che chi non viene qui non ha voglia di far nulla!!!. La frase della purezza della razza è da pelle d'oca.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
infatti: siamo a quei a lamentarci e a piangerci addosso perchè dei poveri cristi che stanno morendo di fame per via del "nostro capitalismo" vengono nel nostro paese senza poi ricordare il fatto che solo poche generazioni fa, eravamo noi italiani ad andare all'estero per lo stesso motivo. Quanta ipocrisia bah
ma cosa c'entra scusami
ho studiato, ho preso una laurea e ho trovato un lavoro, mica mi hanno regalato tutto queste cose. Certo, mi è stato più facile poter fare alcune scelte perchè ho alle spalle una famiglia solida, ma non credo sia un privilegio così' grande!
Ma proprio nulla, è quando si parla senza pensare che si manifesta quello che si pensa veramente. Se di punto in bianco, si riesce a sputare una frase comea uno come C.R. (ma a chiunque) è solo la dimostrazione, o la conseguenza, di tutti i pensieri che hai espresso in questo 3d e in mille altri. Spero di non avere mai e più l'occasione di scambiare opinioni con te, nà dal vivo, nè sul forum, e immagino la cosa sia reciproca, con mia immane gioia. Saluti.Chissenefrega se non vuoi vivere in Lombardia, qui nessuno ti cerca e nessuno ti vuole
P.S. Mi scuso con gli altri dell'esplosione, ma davanti ad alcune cose non ci sto.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ognuno ha la sua di mentalita', tu romana, loro valtellinese io veronese, senti prova a metter d'accordo un veronese con un vicentino, non ce la fai, e un bresciano con un bergamasco, men che meno, quindi accettiamo (per qule che si puo') anche le idee altrui giuste e sbagliate che siano, senza farne una guerra di regioni.
Vendo lapidi a buon prezzo.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ma guarda che io mica sparo a vista eh!!!, cioè adesso state veramente esagerando, comunque la stessa mentalità che c'è qua c'è anche a Roma, giusto settimana scorsa c'eran qui 2 signori Romani (devi sapere che la popolazione del versante retico di Morbegno ai tempi ha fondato Ciampino, ci son interi paesi di Romani qui), beh comunque tornando in tema....me ne hanno dette di tutti i colori di rom, zingari e company, ma parole forti.....insomma tutto mondo è paese!.
![]()
Segnalibri