http://www.corriere.it/cronache/09_f...4f02aabc.shtml
Davvero senza parole..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
"Subito dopo il ragazzino è corso via e l'insegnante si è trascinato fino al corridoio dove è stato soccorso da un collega, che ha estratto il coltello e ha chiamato l'ambulanza."
Il collega non ha mai guardato ER...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
sono cinico per natura e questa cosa mi stupisce fino a un certo punto,non do la colpa come si fa di solito al modello comportamentale che viene imposto dai vari programmi televisivi,i casi sono 2 o la famiglia di questo tredicenne l'ha messo al mondo e se n'è fottuta altamente oppure ha una tara al cervello.
in entrambi i casi,conoscendomi,per quanto mi riguarda,fosse mio figlio,non
ci sarebbe alcun amor paterno per giustificare una simile idiozia,per tutto il bene che possa volere a mio figlio,non ci sarebbe nessun perdono,lo prenderei semplicemente come un fallimento personale.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Premetto che NON voglio giustificare questo gesto e di sicuro l'autore deve essere rinchiuso da qualche parte e curato.
Ma i danni morali-psicologici che i ragazzini subiscono nelle scuole a volte possono essere pesanti, vere e proprie multi-pugnalate all'anima che segnano la persona per il resto della sua vita. Qualcuno le regge e si rafforza, qualcuno cede.
Quel ragazzo è uscito di testa adesso, con un gesto terribile, ma poteva trattenersi ancora e uscire di testa fra 20 anni.
Debolezza + situazione familiare non favorevole + rapporti tesi con l'insegnante... il danno è servito.
Impressionante...
mah... prima bisogna capire i veri motivi di questo gesto
Segnalibri