Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81
    Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E il nowcasting del trentino???

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Esempio: ciao zione, vecchio cacapolenta (o cacacanederli o caca-come cavolo si chiamano quei dolci tipici siciliani (boh?)), come va oggi?

Ti aiuto: caca-cassata oppure caca-fruttini-di-marzapane!

Socio WWF dal 1993

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    Ti aiuto: caca-cassata oppure caca-fruttini-di-marzapane!

questo deve essere un epiteto riservato a chi mangia molte mandorle.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Giacché ritengo del tutto infondate le argomentazioni del nostro Borat che cerca di "tutelarsi" da problemi che NON esistono e che NON esisterebbero, vedo esclusivamente un tentativo (ampiamente riuscito a quanto pare) di attirare l'attenzione su di sé.....questo mio PRIMO e ULTIMO post in proposito denota che anche il sottoscritto ha focalizzato la sua attenzione per qualche secondo su una situazione priva di alcun interesse......

Cordialmente....

Ah, non mi firmo, se qualcuno mi discriminasse per il mio vero nome?

Ho già messo la mia provenienza sul profilo cosi tutti mi discrimineranno dandomi del mangia pesto e focaccia

Concludo riflettendo su quanto detto in precedenza....cosa non si farebbe per essere al centro dell'attenzione e distinguersi a tutti i costi....

A Borat, io ti rispetto e ti stimo parzialmente per le tue indubbie competenze in materia meteo ma amichevolmente, come diciamo noi giovani.....MA MOLLACI CON STA STORIA

fai come 3000 persone su questo forum, mettiti a rischio discriminazione

Una cosa ancora: credimi, sei sicuramente più "discriminato" (se si può usare un tale lessema in questo contesto) facendo lo "strano" ad oltranza che "abbassandoti" a fare come tutti noi qui dentro....poi liberi tutti....
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Giacché ritengo del tutto infondate le argomentazioni del nostro Borat che cerca di "tutelarsi" da problemi che NON esistono e che NON esisterebbero, vedo esclusivamente un tentativo (ampiamente riuscito a quanto pare) di attirare l'attenzione su di sé.....questo mio PRIMO e ULTIMO post in proposito denota che anche il sottoscritto ha focalizzato la sua attenzione per qualche secondo su una situazione priva di alcun interesse......

Cordialmente....

Ah, non mi firmo, se qualcuno mi discriminasse per il mio vero nome?

Ho già messo la mia provenienza sul profilo cosi tutti mi discrimineranno dandomi del mangia pesto e focaccia

Concludo riflettendo su quanto detto in precedenza....cosa non si farebbe per essere al centro dell'attenzione e distinguersi a tutti i costi....

A Borat, io ti rispetto e ti stimo parzialmente per le tue indubbie competenze in materia meteo ma amichevolmente, come diciamo noi giovani.....MA MOLLACI CON STA STORIA

Una cosa ancora: credimi, sei sicuramente più "discriminato" (se si può usare un tale lessema in questo contesto) facendo lo "strano" ad oltranza che "abbassandoti" a fare come tutti noi qui dentro....poi liberi tutti....

Ma perchè volete imporre una cosa non obbligatoria?
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Scusa, però, Borat (per inciso : non è una polemica, ti reputo persona
    intelligente e simpatica, almeno per quel poco che si può arguire dagli
    interventi... ) ....

TUTTI qui abbiamo scritto da dove c... veniamo... perchè TU solo non devi
    farlo? Per una volta do ragione a WIZARD (!) : è una privacy "senza senso"
    No, non è una questione di privacy. Ma di visione del mondo: una visione del mondo e delle relazioni interpersonali (e inevitabilmente interterritoriali) nella quale conoscere il luogo di residenza o di provenienza di un interlocutore non aggiunge niente a quello che ci comunica ciò che l'interlocutore scrive o dice. Come ho scritto sopra, ma forse lo stesso commento della stessa carta fatto da te è sbagliato perché sei scusa ma non ho letto dove sei, mentre un altro di un altro posto dicendo le stesse cose ha invece ragione?

Tra parentesi, visto che non pratico nowcasting, sarei molto deluso di me stesso se quello che dico o scrivo variasse di significato a seconda che si sappia o meno (di) dove sono (sono un po' meticcio, io non sono DOC, l'espressione "di dove sono" non è molto idonea). Ragà, a me interessa la statistica climatica, e la formula per calcolare le medie non varia sul territorio. Se l'ho sbagliata, l'ho sbagliata sia che sia a Pantelleria o a Predoi. o a Svalbard o a Lubumbashi. Se è giusta, è giusta sia che l'abbia calcolata a Predoi o a Pantelleria. Chi non si fida di una media postata da uno che non sa dov'è, può benissimo fare a meno di leggere i miei post. Amen. Confesso che non mi si spezzerà il cuore.

In sintesi, vorrei far notare che prendendo spunto da un post altrui (e in modo abbastanza OT rispetto al now trentino, che c'entra poco o niente con questa storia), ho criticato non tanto la richiesta di specificare il luogo di residenza, quanto l'uso da parte di molti di praticare razzismi vari in base a esso. Penso che non meriti il premio nobel chi ha capito che scherzavo dicendo che su un mio forum sarebbe vietato specifica da dove si scrive, e il resto è più o meno una tempesta in un bicchier d'acqua.

Ribadisco che il now TN-AA continua a non c'entrare molto nella questione. Nel sito di Gravin sono entrato una volta, ho letto il manifesto del forum, deciso istantaneamente che non mi interessa in nessun modo e ciao.

Problemi?

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio

"Ti stimo parzialmente"

Quindi qualche stnzt la scrivo

Uffi, perché parzialmente?

Cmq non ricado in nessuna delle principali categorie negativamente discriminate. Sono bianco, italiano, maschio, etero, spero abbastanza sano di mente. (cavolo, sto dicendo troppo ). Ma francamente non riterrei problematico ricadere nelle altre categorie (femmine, non-bianchi, omo eccetera).

Tra parentesi, una volta ho lavorato per un periodo in una certa istituzione in Inghilterra e mi hanno fatto firmare una dichiarazione di appartenenza razziale.

I gruppi, se ricordo bene, erano 1) bianco inglese 2) bianco irlandese, 3) nero, 4) altro non bianco

Chi ha letto quel libro di Stella "L'orda", ricorderà che le leggi razziali americane fino a non moltissimo tempo fa classificavano gli italiani come neri fino al 45° parallelo e bianchi dal 45° parallelo in su, con qualche problema per classificare gli abitanti delle città tagliate appunto da quel parallelo...

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

E' Kazako mi par ovvio

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Rispetto la scelta di chi preferisce nascondere la propria sede di residenza, anche se evidentemente non la condivido come si può notare dal mio nick.
    Sono molto legato alla mia città e non vorrei farne mistero.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho già avuto modo di dirGLI (a Borat) quello che pensavo sulla provenienza in una discussione di un pò di settimane fa..

Per me Sei di una regione del Centro-Sud Italia (ti sei tradito in alcuni tuoi interventi, peraltro interessanti, meteo-statistici...la città più fredda...) ...esci allo scoperto dai ....
    ..scherzo ovviamente (è un tuo diritto).... magari dopo scopro che sei anche del Nord (ma non credo..) lo faccio solo per provocarti "simpaticamente"..

Ti sei chiarito benissimo cmq rispetto la tua scelta "professionale" ma non la condivido affatto..

Ciao

Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    No, non è una questione di privacy. Ma di visione del mondo: una visione del mondo e delle relazioni interpersonali (e inevitabilmente interterritoriali) nella quale conoscere il luogo di residenza o di provenienza di un interlocutore non aggiunge niente a quello che ci comunica ciò che l'interlocutore scrive o dice. Come ho scritto sopra, ma forse lo stesso commento della stessa carta fatto da te è sbagliato perché sei scusa ma non ho letto dove sei, mentre un altro di un altro posto dicendo le stesse cose ha invece ragione?

Tra parentesi, visto che non pratico nowcasting, sarei molto deluso di me stesso se quello che dico o scrivo variasse di significato a seconda che si sappia o meno (di) dove sono (sono un po' meticcio, io non sono DOC, l'espressione "di dove sono" non è molto idonea). Ragà, a me interessa la statistica climatica, e la formula per calcolare le medie non varia sul territorio. Se l'ho sbagliata, l'ho sbagliata sia che sia a Pantelleria o a Predoi. o a Svalbard o a Lubumbashi. Se è giusta, è giusta sia che l'abbia calcolata a Predoi o a Pantelleria. Chi non si fida di una media postata da uno che non sa dov'è, può benissimo fare a meno di leggere i miei post. Amen. Confesso che non mi si spezzerà il cuore.

In sintesi, vorrei far notare che prendendo spunto da un post altrui (e in modo abbastanza OT rispetto al now trentino, che c'entra poco o niente con questa storia), ho criticato non tanto la richiesta di specificare il luogo di residenza, quanto l'uso da parte di molti di praticare razzismi vari in base a esso. Penso che non meriti il premio nobel chi ha capito che scherzavo dicendo che su un mio forum sarebbe vietato specifica da dove si scrive, e il resto è più o meno una tempesta in un bicchier d'acqua.

Ribadisco che il now TN-AA continua a non c'entrare molto nella questione. Nel sito di Gravin sono entrato una volta, ho letto il manifesto del forum, deciso istantaneamente che non mi interessa in nessun modo e ciao.

Problemi?

va bene....è una tua decisione, la si può rispettare, e alla fin fine si può
    vivere anche senza sapere da dove vieni esattamente... ma permettimi di
    dire che è tutta una gran menata in cui sembra sottolineo SEMBRA che tu
    altro non voglia che "fare lo speciale" e il più figo, "distinto" dagli altri perchè
    sei l'unico che non mette da dove viene...

"non è una questione di privacy. Ma di visione del mondo: una visione del mondo e delle relazioni interpersonali (e inevitabilmente interterritoriali) nella quale conoscere il luogo di residenza o di provenienza di un interlocutore non aggiunge niente...".

dai, questa è una menata manieristica, un po' ridicolotta, sei abbastanza intelligente
    da riconoscerlo anche da solo

Cmq ripeto, se sta bene a te, e nessun regolamento ti obbliga a mettere la
    provenienza...tutto ok... facciamo che sei del kazakistan veramente...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •