Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
non sono una grande programmatore javascript ma devo risolvere questo problema:

sto cercando di scrivere una logica in jquery che permetta l'editing inline di una tabella

in pratica, cliccando su un elemento con classe "edit" l'elemento stesso viene sostituito con un input che eredita il testo dell'elemento: sempre al click tutta la tabella viene circondata da un tag form e dai relativi bottoni per il submit/reset in modo che l'utente possa salvare tutti i valori con un solo click.

fin qui tutto ok: quello che non riesco a capire è come gestire correttamente l'evento submit di questa form (sul quale volevo fare una richiesta ajax passando al mio script lato server tutti i parametri (valori dei campi) della form creata

ecco il codice

il problema da quanto ho capito è che lo script nel punto in cui chiamo la funzione sul submit non è in grado di leggere gli elementi del DOM che ho inserito. Avete qualche idea?
non ti ha risposto nessuno!