al di lÃ* di Alex al quale nemmeno più faccio caso tanto ha un disco rotto ormai...
io voglio fare una mia considerazione.....
se il tipo fosse stato una "punta di diamante" della nazionale,qui lo dico e qui lo sostengo,col cazzzo che lo radiavano.
massa di ipocriti,ne sono convinto e so di aver ragione.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
infatti sarebbe stata giusta una squalifica ma non buttare al vento tutta una carriera tra l'altro di una persona che sembra anche onesta,questa è cattiveria e ingiustizia allo stato puro.Originariamente Scritto da Tubular Bells
è un pensiero dai toni decisamente razzisti, come suo solito.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Infatti ''Lama'' Totti non e' stato radiato.... Cosa c'e' di piu' volgare ed offensivo che sputare in faccia ad una persona?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Su questo hai pienamente ragione.
Anche se vi conosco da poco mi permetto di dissentire. Avesse scritto '' non e' giusto squalificarlo per aver insultato un negro'' ti capirei.Originariamente Scritto da roby4061
Secondo me ha solo voluto mettere in risalto la sproporzione tra la pena e delle parole sbagliate che penso a tutti noi sia capitato di pronunciare in un momento particolare.
Prendiamo Di Canio od i tifosi del Livorno: quelli son recidivi ed agiscono ben consci di quel che fanno: sarebbe piu' che giusto punirli.
Quante parole inutili e poco carine diciamo tutti i giorni mentre guidiamo?
Certamente non rispecchiano la nostra persona, son solo figlie del momento.
E poi, magari, qualcuno di voi ha preso ''male'' Alex per qualche sua uscita estemporanea (non posso sapere, ipotizzo) e da allora e' bollato come razzista o che altro. Non voglio difenderlo, cerco solo di essere obbiettivo, magari ho torto marcio![]()
no,diciamo così,non hai torto marcio tu,è lui che non ha ragione.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
beh, basti la frase "sicuramente è un giudice moralista di sinistra" a far cadere le palleOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ti faccio un esempio stupido stupido.Originariamente Scritto da roby4061
In un altro post hai magnificato una bella pentola di maccheroni alla puttanesca.
Ti avrei frustato perche' mi hai messo un languorino.....![]()
Da quasi cuoco ho ammirato la finezza della cottura sulla stufa ma avrei avuto tante cose a che ridire. Ma era il tuo piatto, un qualcosa che tu hai mostrato con orgoglio e l'ho gradito (azzo se l'avrei gradito...) per come ce lo presentavi, punto e basta. Ho avuto rispetto per la tua verve culinaria e quindi della tua persona.
Alex magari scrive in maniera un po' rustica o sibillina, ma forse e' l'unico modo che conosce, e siamo noi a voler leggere altro. A me per esempio e' stato contestato da Viscardi di aver parlato di caminetto e famiglia. Era pura condivisione di una cosa bella, lo so anche io che c'e' chi non ha una famiglia ne' tantomeno un caminetto.
Detto questo, attendo goloso il prossimo piattino![]()
In medio stat veritas....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Reminescenze liceali, neh, non prendetemi per un vaticanista![]()
sputa il rospo, che sono qui che aspetto...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri