Come se del piero,totti e tanti altri non fossero mai pesantemente insultati,qualsiasi insulto è una brutta cosa ma questa radiazione a vita è una vera cattiveria,una censura di tipo nazista,bastava la squalifica.
Chi ha deciso questa sanzione sarÃ* sicuramente il tipico moralista di sinistra che come può sfoga la sua aggressivitÃ* e si dimostra tutto il contrario di ciò che predica,come giÃ* ho fatto presente in passato questo antirazzismo stÃ* prendendo connotati di pura censura di tipo nazi-stalinista.
http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...ey/hockey.html
?????
Questo tuo approccio dialettico sembra mostrare la totale fiducia nelle tue capacitÃ* deduttive, la consapevolezza di saper leggere tra le righe, il dono di intuire veritÃ* ed elementi che sfuggono ai più, la certezza di vedere le cose dal punto di vista giusto.Originariamente Scritto da alex74
Ormai noi di AgorÃ* che ti conosciamo per come sei, ora che ti sei guadagnato la stima nella misura che meriti, non cambiare, continua a scrivere questi tuoi commenti perchè noi li si possa leggere con la dovuta attenzione.
Grazie, grazie.
mi mancavano i tuoi interventi ricchi di spessore culturale e amore verso il prossimo.
complimenti, stavolta hai superato te stesso.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Credo solo voglia mostrarci un ossimoro ben camuffato...Originariamente Scritto da alex74
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
la stessa cosa vale per tè e fortunatamente in agorÃ* non ci siete solo voi,sarÃ* la gente a giudicare,in questo caso anni di allenamenti per ore al giorno,i tanti sacrifici che comportano a chi fa sport a livello agonistico mandati al vento per sempre.Originariamente Scritto da Gdr
Beh, secondo me non ha tutti i torti. Magari non e' corretto buttarla sul politico. Pero' e' un dato di fatto che dare ad una persona del ''negro di m...'' oppure affibbiare a del Piero o chicchessia ogni genere di insulti dalle gradinate di uno stadio sian la medesima cosa.
Probabilmente se non ci fossero di mezzo la tensione agonistica e la foga del tifoso, certe persone non si sognerebbero mai di pronunciare certe frasi.
Piu' che un problema politico, lo definirei invece un problema di etica giornalistica: negro di m... fa piu' notizia che un del Piero dopato....
In ogni caso, giusta la punizione, magari un po' eccessiva, solo se verranno puniti allo stesso modo tutti i comportamenti simili.
Personalmente poi, preferisco un bell'insulto a caldo ed a seguire una stretta di mano piuttosto che rancori covati nel tempo.
Per chiudere in allegria, chiamo negro di m tutti i miei colleghi di lavoro di colore e loro mi rispondono con un bel padano del c... , ed in piu' uno di questi spesso per ridere entra nei centri per abbronzatura a chiedere informazioniImmaginatevi le risate quando ci racconta le reazioni dei negozianti presi di mira.....
![]()
ma ti rendi conto delle stronzate che stai dicendo oppure no?Originariamente Scritto da alex74
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' il suo pensiero. Giusto o sbagliato che sia, merita kmq rispetto. In questo modo ti allinei a chi da' del negro di m...Originariamente Scritto da roby4061
Scusa se mi son permesso..![]()
Originariamente Scritto da alex74
secondo me è comunista![]()
alla fine tutti i giudici lo sono sopratutto quelli di milano![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri